logo

Paola Turci, moglie di Francesca Pascale: i suoi ex compagni e la svolta sentimentale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-04-30

Chi sono gli ex compagni di Paola Turci ed il matrimonio con Francesca Pascale

spinner

Paola Turci, cantautrice romana di grande talento, ha sempre vissuto la sua vita con passione e coraggio. Nata in via Latina e con il cuore – calcisticamente parlando – bianco azzurro, la sua carriera musicale è stata un viaggio di successi e sfide. Ma anche tra grandi amori, l’ultimo quello per Francesca Pascale, alla quale è unita civilmente dal 2022.

Paola Turci, moglie di Francesca Pascale: i suoi ex prima del grande amore

Francesca Pascale e Paola Turci

Dopo una lunga relazione con il tennista Paolo Canè e un matrimonio durato solo due anni con il giornalista Andrea Amato, la vita sentimentale di Paola Turci ha preso una svolta decisiva nel 2022. Nel luglio di quell’anno, Paola ha sposato Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi. Questo amore ha cambiato la vita della cantante in modo significativo, portando una ventata di felicità e stabilità.

Il loro matrimonio, celebrato dal sindaco di Montalcino in provincia di Siena, è stato un momento emozionante, pieno di lacrime e risate. Vestite di bianco, Paola e Francesca hanno detto “sì” davanti a un piccolo gruppo di parenti e amici.

Oltre alla sua vita personale, la carriera di Paola è altrettanto affascinante. Il suo spettacolo teatrale, tratto dal suo libro autobiografico, racconta le sue discese ardite e le risalite. Questo spettacolo ha riscosso un grande successo in tutta Italia.

Nonostante le sfide, come un brutto incidente nel 1993 che ha richiesto numerosi interventi chirurgici al volto, Paola non ha mai smesso di seguire la sua passione per la musica. “Quando canto, davanti al mio pubblico, non ho più paura di nulla”, ha detto.

Recentemente, la vita privata di Paola e Francesca è stata al centro dell’attenzione dei media. Le foto paparazzate di Paola e Francesca sono state oggetto di discussione. Nonostante ciò, Paola e Francesca continuano a vivere la loro vita con autenticità e amore.

Potrebbe interessarti anche