logo

X Factor 4: stasera un nuovo ingresso ed un’eliminazione. Ospite: Taylor Swift

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-05

Torna questa sera, sulla seconda rete Rai, un nuovo appuntamento con la quinta puntata del talent show musicale condotto da Francesco Facchinetti, X Factor 4, che vede dietro il banco dei giurati Anna Tatangelo, Mara Maionchi, Elio ed Enrico Ruggeri. Una puntata indubbiamente più lunga poiché non ci sarà, a differenza delle precedenti, l’obbligo di …

article-post

Torna questa sera, sulla seconda rete Rai, un nuovo appuntamento con la quinta puntata del talent show musicale condotto da Francesco Facchinetti, X Factor 4, che vede dietro il banco dei giurati Anna Tatangelo, Mara Maionchi, Elio ed Enrico Ruggeri. Una puntata indubbiamente più lunga poiché non ci sarà, a differenza delle precedenti, l’obbligo di chiudere necessariamente alle 23:30 per lasciare spazio alla Champions League (nessun rischio di “sfumatura”, dunque).

Una puntata allo stesso tempo ricca, che vedrà non solo la sfida tra i talenti attualmente rimasti in gara, dei quali uno oggi sarà destinato ad abbandonare la sua avventura, ma anche l’ingresso di un nuovo talento. Ricordiamo, inoltre, che sia Anna Tatangelo che Enrico Ruggeri sono rimasti con un unico talento a testa. Riusciranno ad arricchire le loro squadre con un nuovo artista? Lo scopriremo solo questa sera.

Intanto, ci sarà spazio anche per l’ospite musicale, questa volta appartenente al genere folk-pop americano, Taylor Swift.

I ragazzi in gara, invece, come già anticipato nell’articolo sulla puntata di sabato di Extra Factor, si cimenteranno con i seguenti brani:

16-24 RAGAZZI (Mara Maionchi):

  • Ruggero Pasquarelli – Crazy little thing called love dei Queen
  • Stefano Filipponi – Dillo alla luna di Vasco Rossi
  • Davide Mogavero – Amore di plastica di Carmen Consoli

16-24 RAGAZZE (Anna Tatangelo):

  • Dorina Leka – Donne di Mia Martini

25+ (Elio):

  • Manuela Zanier – No more I love you’s di Annie Lennox
  • Nevruz Joku – Charlie fa surf dei Baustelle
  • Nathalie Giannitrapani – Cornflake girl di Tori Amos
  • Cassandra Raffaele – Come ti vorrei di Iva Zanicchi

GRUPPI VOCALI (Enrico Ruggeri):

  • Kymera – Maria di  Blondie

Chi sarà, secondo voi, il candidato ad abbandonare la quarta edizione di X Factor?

Blog Tivvù, azzarda una previsione: Manuela.

Potrebbe interessarti anche