X Factor
X Factor 4, Ruggero Pasquarelli: “Ci ho provato con tutte le ragazze del programma”. E sulla sua eliminazione: “Meritava di uscire Nevruz”
Laura Errico 12/11/2010
Ruggero Pasquarelli è stato eliminato dal talent X Factor 4 nella puntata andata in onda eccezionalmente sabato 6 novembre. Il ragazzo faceva parte della squadra di Mara Maionchi ed è andato al ballottaggio finale con Nevruz. L’ex concorrente del talent condotto da Francesco Facchinetti ha rilasciato un’intervista al Tgcom, dove ha dichiarato che secondo lui era […]
Ruggero Pasquarelli è stato eliminato dal talent X Factor 4 nella puntata andata in onda eccezionalmente sabato 6 novembre.
Il ragazzo faceva parte della squadra di Mara Maionchi ed è andato al ballottaggio finale con Nevruz.
L’ex concorrente del talent condotto da Francesco Facchinetti ha rilasciato un’intervista al Tgcom, dove ha dichiarato che secondo lui era più giusto che uscisse il suo avversario:
Penso che Nevruz nella prima manche doveva andare al ballottaggio e anche uscire; la sua esibizione non mi aveva convinto. L’ho presa comunque piuttosto bene alla fine. X Factor è un gioco e ho tentato di andare avanti finché ho potuto.
Nell’ultima puntata della trasmissione andata in onda martedì 9 novembre è uscito invece Stefano Filipponi. Che cosa pensa su questo cantante?
Stefano ha fatto un percorso artistico e soprattutto umano dentro X Factor e credo sia molto migliorato ultimamente… Qualcuno mi ha accusato di non essere stato sincero quando ho detto che ‘Centro di gravità permamente’ l’aveva cantata bene. In quel momento la televisione del salottino dove ci troviamo prima di entrare nel palco aveva il volume basso e non si sono sentite le piccole imprecisioni che invece sono state chiare quando abbiamo rivisto la registrazione a Extra Factor.
Come mai ha deciso si partecipare ad X Factor?
Perché è la mia trasmissione preferita. Secondo me è il talent migliore perché segna l’inizio di un percorso artistico.
Secondo lui il prossimo concorrente che lascerà il talent sarà Nathalie oppure i Kymera, mentre la finale sarà tra Nevruz e Davide e lui tifa per il ragazzo della squadra di Mara Maionchi. Inoltre ha rivelato che all’interno del loft ci ha provato con tutte le ragazze:
Ci ho provato con tutte le cantanti del programma ma mi dicevano sempre “Mi piaci, ma mi arrestano se vengo con te, magari quando sarai più grande”.
A breve incontrerà Mara Maionchi per discutere del suo progetto discografico ed intanto continua a studiare recitazione, perchè:
Il mio sogno è quello di riuscire a coniugare le tre arti: canto, ballo e recitazione. Magari far parte di un bel musical anche se non mi spiacerebbe recitare un ruolo drammatico come i miei attori preferiti Michele Placido e Tom Hanks.