logo

Volano stracci al GF: la lite tra Jessica, Yulia e Mariavittoria spacca la Casa in due – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-16

Scontro infuocato tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi al Grande Fratello! Uno sguardo di troppo e una spallata hanno scatenato accuse e rivelazioni shock in piena notte.

Volano stracci nella Casa del Grande Fratello. Ormai la situazione è nettamente divisa: da una parte Yulia, le Non è la Rai e Shaila e dall’altra Jessica, Mariavittoria e Amanda.

Volano stracci al GF: Jessica e Yulia, Casa spaccata in due

Stanotte i due gruppetti hanno litigato aspramente prima in piscina e poi in giardino. La miccia si sarebbe accesa dopo una accusa di Mariavittoria nei confronti di Yulia, rea – secondo lei – di averle dato una spallata che l’avrebbe “travolta”.

Tra accuse di falsità e pettegolezzi alle spalle, le concorrenti si sono rinfacciate moltissime situazioni non chiare e particolarmente ambigue.


Dopo la piscina la discussione si è spostata in giardino. Jessica ha accusato Yulia di avere un atteggiamento da “bulletta” mentre le altre ci mettevano una pezza dicendo che è “piccola”. (Io aggiungo: ha 26 anni mica 10!).

In un tentativo di riportare la calma, è intervenuta anche Pamela Petrarolo, che ha cercato di convincere Jessica a non provocare ulteriormente Yulia.

L’atmosfera resta tesissima, e sembra che la lite tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi non sia destinata a finire presto, con accuse sempre più pesanti e toni sempre più accesi.

Chiaramente ci sono due team: Jessica e Yulia. Personalmente, se volete sapere la mia, tutta la vita dalla parte della Morlacchi.

Potrebbe interessarti anche