logo

Vladimir Luxuria, ecco cosa pensa di Drusilla Foer a Sanremo 2022

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-02-03

Vladimir Luxuria torna a parlare di Drusilla Foer. Quest’ultima finalmente realizza il suo sogno ed è pronta a calcare il teatro Ariston del Festival di Sanremo 2022, nel ruolo di co-conduttrice. L’artista nata dalla mente di Gianluca Gori, rappresenta la vera novità di questa terza edizione del Festival di Amadeus. Ad intervenire nelle ultime ore …

article-post

Vladimir Luxuria torna a parlare di Drusilla Foer. Quest’ultima finalmente realizza il suo sogno ed è pronta a calcare il teatro Ariston del Festival di Sanremo 2022, nel ruolo di co-conduttrice. L’artista nata dalla mente di Gianluca Gori, rappresenta la vera novità di questa terza edizione del Festival di Amadeus. Ad intervenire nelle ultime ore è stata anche Vladimir Luxuria, che ha commentato la presenza di Drusilla durante la puntata di giovedì della kermesse. 

Vladimir Luxuria commenta Drusilla Foer a Sanremo 2022

Ai microfoni di Facciamo Finta Che su R101, Vladimir Luxuria nei giorni scorsi ha commentato la presenza di Drusilla Foer all’Ariston, al fianco di Amadeus. Una presenza che segnerà una vera e propria rivoluzione e l’opinionista è certa che il successo dopo Sanremo aumenterà ulteriormente:

Drusilla a Sanremo andrà benissimo. Io amo il talento, la professionalità e Drusilla ce li ha. L’ho vista a teatro, lei sa stare sul palco, ha presenza scenica e prontezza di riflessi, riesce a essere intelligente in ogni momento, non è polemica.

Secondo Vladimir Luxuria, Drusilla sarà capace di portare sul palco della kermesse canora una grande rivoluzione aprendo la strada ad un vero e proprio cambiamento:

Lei a Sanremo è davvero un valore aggiunto.

Già in passato Vladimir aveva commentato all’AdnKronos:

La scelta di Drusilla dice che i tempi sono maturi per una co-conduzione en travesti.

Potrebbe interessarti anche