logo

Il video del padre di Liam Payne a Buenos Aires per il riconoscimento del corpo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-19

Geoff Payne, padre di Liam Payne, si è recato a Buenos Aires per identificare il corpo del figlio e organizzare il suo rimpatrio.

Il dolore della famiglia Payne si è concretizzato in un tragico viaggio a Buenos Aires. Geoff Payne, padre del cantante Liam Payne, si è recato presso l’obitorio della capitale argentina per identificare il corpo del figlio, trovato morto nel suo hotel. La corrispondente dagli Stati Uniti di SkyNews, Martha Kelner, ha riportato la difficile situazione, sottolineando che Geoff non solo ha svolto il doloroso compito di riconoscere il figlio, ma ha anche visitato l’hotel in cui il figlio ha trascorso le sue ultime ore di vita.

Il padre di Liam Payne a Buenos Aires per il riconoscimento del corpo

Dopo il riconoscimento, Geoff Payne si è recato presso l’ufficio del procuratore locale per avviare le pratiche necessarie per il rimpatrio del corpo della star degli One Direction. Durante la sua visita all’hotel, ha trovato il tempo per fermarsi e leggere i numerosi omaggi lasciati dai fan in lutto all’esterno dell’edificio. Un gesto commovente che testimonia quanto fosse amato il trentunenne cantante a livello mondiale.

Le autorità argentine hanno confermato che il signor Payne sta collaborando con le istituzioni locali per velocizzare il processo di rimpatrio, garantendo così che il corpo di Liam possa tornare nel Regno Unito quanto prima, dove potrà ricevere il giusto omaggio da parte della sua famiglia e dei suoi numerosi fan.

Il messaggio della famiglia Payne

Solo un giorno dopo la tragica notizia, la famiglia di Liam Payne ha rilasciato una dichiarazione ufficiale esprimendo tutto il loro dolore. “Siamo profondamente addolorati per la perdita del nostro amato Liam”, si legge nella dichiarazione. “Vivrà per sempre nei nostri cuori”. Un messaggio che ha toccato profondamente i fan di tutto il mondo, che hanno continuato a lasciare messaggi e fiori in segno di rispetto.

L’addio a Liam Payne lascia un vuoto incolmabile non solo nella sua famiglia, ma anche nella vasta comunità di fan che ha seguito la sua carriera dagli esordi con gli One Direction fino ai suoi successi da solista.

@heyjmvibing #fyp #liampayne #onedirection #ripliampayne #paulhiggins ♬ TV – Billie Eilish

Potrebbe interessarti anche