logo

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis si sono lasciati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-19

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis si sono lasciati. I due volti noti de Le Iene, celebri anche per i loro video divertenti su TikTok, hanno scelto di prendere strade diverse dopo circa cinque anni di relazione. È stata lei la prima a condividere la notizia tramite una storia su Instagram.  Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis …

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis si sono lasciati. I due volti noti de Le Iene, celebri anche per i loro video divertenti su TikTok, hanno scelto di prendere strade diverse dopo circa cinque anni di relazione. È stata lei la prima a condividere la notizia tramite una storia su Instagram. 

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis si sono lasciati

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis si sono lasciati

Le parole di Veronica Ruggeri sulla rottura con Nicolò De Devitiis: “Ciao a tutti. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati da qualche settimana. È stata una storia bellissima, abbiamo condiviso molti momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo. Un bacio”.  

Con queste parole Veronica ha informato i fan della fine della relazione con il collega Nicolò De Devitiis. Non ha specificato i motivi, ma ha detto che la decisione è stata presa diverse settimane fa.  

Questo conferma le ipotesi dei fan che da giorni si chiedevano perché i due non apparissero più insieme. Nicolò De Devitiis, invece, ha mantenuto il silenzio, condividendo solo l’immagine della statua del dito medio in Piazza Affari a Milano nelle sue storie su Instagram. 

Entrambi provenienti da relazioni importanti (lui con Eleonora Pedron, lei con Stefano Corti), Nicolò e Veronica si sono avvicinati nel 2019, quando iniziarono a circolare i primi rumors su una loro possibile relazione.  

In breve tempo hanno confermato il loro amore e fino a poche settimane fa sono stati spesso protagonisti di sketch, balletti e gag esilaranti su TikTok, raccogliendo migliaia di visualizzazioni.  

Hanno anche divertito i follower con video registrati dietro le quinte de Le Iene, dove De Devitiis spesso riprendeva la fidanzata mentre lavorava a un nuovo servizio per il programma, interrompendola. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò De Devitiis (@divanoletto)

Potrebbe interessarti anche