logo

Veronica Gentili a Le Iene dopo la morte del padre: le sue parole e l’abbraccio con Max Angioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-14

Veronica Gentili è tornata a Le Iene nella puntata di ieri dopo la morte del padre

La puntata di ieri de Le Iene ha visto il ritorno in tv di Veronica Gentili, dopo due settimane di assenza. La conduttrice aveva annunciato la sua presenza attraverso un post su Instagram in cui ringraziava tutti per la vicinanza in seguito alla scomparsa del padre avvenuta nei giorni scorsi. 

Veronica Gentili e Max Angioni

Veronica Gentili torna a Le Iene: le sue parole

Con una foto da bambina, insieme al padre Giuseppe Gentili, noto avvocato, Veronica ha annunciato il suo ritorno in tv a poche ore dalla messa in onda della puntata di ieri de Le Iene:

Ringrazio tutti coloro che in questi giorni mi sono stati vicini e mi hanno stretta forte. Stasera riprendo a lavorare. Papà vuole così, lo so, e io gli do retta ora più di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

All’inizio della puntata del programma di Italia 1, è stato Max Angioni a dare il bentornato a Veronica Gentili, la quale, prendendo la parola dopo un loro abbraccio, ha voluto salutare in diretta il suo papà:

Grazie a tutti. Voglio ringraziare Le Iene, questa seconda casa e questa seconda famiglia, per la vicinanza di questo periodo e voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state accanto, senza le quali non ce l’avrei fatta. E poi voglio dedicare questa puntata al mio papà, che avrebbe voluto che questa sera fossi qui e grazie al quale sono quella che sono.

Potrebbe interessarti anche