logo

Anticipazioni TV

Verissimo e Silvia Toffanin rispondono a Pamela Prati: “Basta lo diciamo noi!”, ecco cosa è successo

Valentina Gambino 01/05/2020

Verissimo non ci sta e risponde alle fortissime accuse di Pamela Prati. La ex showgirl del Bagaglino, proprio ieri si è scagliata contro il programma “reo” di voler mandare in onda – a distanza di un anno – la pantomima con protagonista la sarda e il suo matrimonio (e uomo) mai esistito, prendendo in giro […]

article-post

Verissimo non ci sta e risponde alle fortissime accuse di Pamela Prati. La ex showgirl del Bagaglino, proprio ieri si è scagliata contro il programma “reo” di voler mandare in onda – a distanza di un anno – la pantomima con protagonista la sarda e il suo matrimonio (e uomo) mai esistito, prendendo in giro l’Italia intera insieme ad Eliana Michelazzo e altra gente dietro account e identità fake.

Verissimo replica a Pamela Prati: “Basta lo diciamo noi!”

Condividendo proprio uno scatto con protagonista Pamela Prati che supplicava il pubblico di crederle, la pagina Instagram di Verissimo ha scritto:

Niente intervista a Pamela Prati. Basta lo diciamo noi! Non abbiamo bisogno della Signora Prati per fare Verissimo. #BuonaPrimavera!

Lo sfogo della Prati

È imbarazzante, in un contesto drammatico per la nazione come questo a causa del Covid-19, in cui ci sono questioni davvero serie da affrontare, tra persone che muoiono per il virus, anziani morti nelle RSA, e tante altre che non hanno più un lavoro e non sanno cosa dare da mangiare ai figli, leggere che programmi di un certo spessore e portata nazionale riprendano una questione, da me affidata alle sedi giudiziarie – e a loro ben noto -, e abbiano anche il coraggio di taggarmi.

Ovviamente mi dissocio da cotanta tristezza morale e l’unica considerazione che mi rimane è che, evidentemente, questo è l’unico modo che hanno alcuni programmi per fare un po’ di share: utilizzarmi. Ma non lo consento più. Fatevi una vita e trattate argomenti utili per la nazione. Basta con questa ridicolizzazione mediatica e strumentale della mia persona. Davvero, basta. La gente è stanca di ascoltare cavolate ed io ancora di più di essere un bersaglio mediatico costruito da voi per farvi lucrare. Mi avete già danneggiato particolarmente. Basta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sabato 2 maggio Verissimo ripropone il “PratiGate” che “festeggia” un anno ma Pamela Prati con la prende bene.⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣ Le sue parole ti aspettano nelle nostre Stories (Swipe Up👆) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche