Anticipazioni TV
Verissimo, ospiti di oggi 12 gennaio: Mariotto rompe il silenzio, Bruganelli da Silvia Toffanin
Emanuela Longo 12/01/2025
Anticipazioni e ospiti di Verissimo: la puntata del 12 gennaio 2025
Oggi, domenica pomeriggio, alle 16:00, il celebre stilista e personaggio televisivo Guillermo Mariotto farà il suo attesissimo ingresso nel salotto di Verissimo. Recentemente al centro di accese polemiche, Mariotto ha promesso di “non avere filtri” e di essere pronto a rispondere alle domande di Silvia Toffanin. Tra rivelazioni personali e retroscena inediti, la puntata si preannuncia imperdibile per i fan della moda e del gossip.
Verissimo, ospiti e anticipazioni di oggi 12 gennaio 2025
Accanto a Mariotto, Sonia Bruganelli tornerà a raccontarsi a Verissimo, offrendo una prospettiva diversa sulla sua vita lontano dai riflettori. Nota per il suo ruolo come opinionista e imprenditrice, Sonia condividerà momenti privati e riflessioni inedite: “Dietro le apparenze, c’è molto di più”.
Naike Rivelli, provocatoria e controcorrente, si aprirà su aspetti della sua vita raramente condivisi. Ivana Spagna, icona della musica italiana, parlerà invece del suo ritorno alla ribalta e dei momenti difficili affrontati con determinazione. Eleonora Giorgi, infine, offrirà uno sguardo intimo sulla sua carriera e sulla famiglia.
Uno dei momenti più toccanti sarà dedicato a Stephano e Matteo, la coppia vittima di una brutale aggressione omofoba avvenuta a Roma durante la notte di Capodanno. Il loro racconto, tra paura e speranza, ha commosso il Paese e acceso un dibattito sulla necessità di combattere l’odio e promuovere l’inclusività. “Non siamo solo vittime, ma un simbolo di resistenza”, dichiarano con forza.