logo

Verdiana, chi è la figlia di Enrica Bonaccorti? Il rapporto con il padre e la scelta del cognome

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-23

Verdiana Pettinari Bonaccorti è la figlia della famosa conduttrice televisiva italiana Enrica Bonaccorti. Nata nel 1973 a Savona, è il frutto dell’unione tra la madre e Daniele Pettinari. Verdiana, chi è la figlia di Enrica Bonaccorti Purtroppo, la relazione tra Enrica e Daniele si è interrotta quando lui ha lasciato la celebre conduttrice TV 11 …

Verdiana Pettinari Bonaccorti è la figlia della famosa conduttrice televisiva italiana Enrica Bonaccorti. Nata nel 1973 a Savona, è il frutto dell’unione tra la madre e Daniele Pettinari.

Verdiana, chi è la figlia di Enrica Bonaccorti

Verdiana, chi è la figlia di Enrica Bonaccorti?

Purtroppo, la relazione tra Enrica e Daniele si è interrotta quando lui ha lasciato la celebre conduttrice TV 11 mesi dopo la nascita di Verdiana

Di conseguenza, la bambina è cresciuta solo con la madre e la nonna, e ha successivamente scelto di adottare il cognome di sua madre. 

Enrica Bonaccorti ha spesso sottolineato l’importanza del supporto ricevuto dalla madre, sia nella crescita di Verdiana sia nel proseguimento della sua carriera televisiva:

È stato solamente grazie a lei che ho potuto fare carriera perché ero sicura che, quando non c’ero, mia figlia la lasciavo nella migliore delle situazioni e con la persona migliore.

La relazione tra Verdiana e Enrica non si è limitata al semplice rapporto madre-figlia. 

Le circostanze particolari hanno fatto sì che tra le due nascesse un legame di profonda amicizia e complicità. 

Verdiana ha sottolineato di non avere alcun rapporto con la famiglia del padre e di non sentirne la necessità. 

Il forte legame con sua madre l’ha portata, inoltre, a prendere la significativa decisione di cambiare cognome, scegliendo di adottare quello di Enrica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrica Bonaccorti Official (@enricabonaccortiofficial)

Potrebbe interessarti anche