logo

Varrese minaccia di lasciare il Grande Fratello per “colpa” di Heidi e Vittorio: ecco cosa sta succedendo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-16

Heidi Baci non sopporta più Massimiliano Varrese, pare evidente. Tra i due inquilini del Grande Fratello, difficilmente potrebbe esserci una storia perché i presupposti sembrano indiscutibilmente assenti.  Heidi non sopporta Varrese: “Scollati” Heidi ha espresso il suo disagio dicendo: “Però scollati, parliamo bene. Non mi stare addosso, mi dà fastidio”, mentre Varrese era molto vicino …

Heidi Baci non sopporta più Massimiliano Varrese, pare evidente. Tra i due inquilini del Grande Fratello, difficilmente potrebbe esserci una storia perché i presupposti sembrano indiscutibilmente assenti. 

Heidi non sopporta Varrese: “Scollati”

Varrese minaccia di lasciare il Grande Fratello per “colpa” di Heidi e Vittorio

Heidi ha espresso il suo disagio dicendo: “Però scollati, parliamo bene. Non mi stare addosso, mi dà fastidio”, mentre Varrese era molto vicino al suo viso. Questa manifestazione di fastidio ha sorpreso Ciro Petrone che ha commentato con un “Addirittura!”.

In precedenza, Heidi si era allontanata quando Massimiliano, che aveva confessato di provare qualcosa per lei, aveva appoggiato un braccio ai lati del suo viso. 

Tuttavia, ha perso la pazienza quando, poco dopo, l’uomo ha tentato nuovamente di toccarla. In un altro momento, Heidi ha allontanato la mano di Massimiliano, affermando: “Non mi toccare in faccia che mi irrita”.

Nonostante le dichiarazioni fatte in diretta al Grande Fratello, in cui aveva ammesso di provare un certo interesse per il coinquilino, è evidente il suo fastidio verso Massimiliano.

Heidi ha precisato che tra lei e Varrese non ci sarà alcun bacio:

No, ma non ci sarà un bacio. Non è una storia come la vostra, è molto bella, c’è attrazione, ma ci sono dei limiti e io non me la sento di andare oltre. Più di ammettere che mi piaci… sì gli ho detto che se uscivo lo aspettavo, fuori l’avrei aspettato, che facevo uscivo e non gli rispondevo? 

Io qui non riesco, per me qui è diverso. Io se mi prendo, mi prendo bene, non faccio le avventure, non posso fare l’avventura. Deve durare, che faccio qui la storia e poi fuori un casino? Noi stiamo bene, ci coccoliamo ma io più di questo che devo fare? Già ho ammesso tutto, che c’è chimica, tutto vero, però io non me la sento di sbilanciarmi.

Varrese geloso di Vittorio minaccia di lasciare il Grande Fratello

Nel frattempo Heidi e Vittorio hanno fatto pace dopo le incomprensioni degli ultimi giorni. Proprio questa ritrovata serenità ha fatto letteralmente “impazzire” Varrese che ha minacciato di lasciare la Casa del Grande Fratello:

Sono molto nervoso, devo essere sincero. Dico,  è tutto il giorno che ronza come un moscone finché non bracca. Ci sono momenti e momenti, no? Proprio adesso…

Ho 47 anni, non 23. Secondo me si deve chiarire le idee un attimo, questo è il mio pensiero. Io ho una testa pensante, osservante e riflessiva. Io fino ad adesso sono stato zitto e calmo… a me interessa quello che pensi tu, che fai tu, lui si deve chiarire le idee.

Non sono nero, io ieri ho giocato tutto il giorno con te, ti ho aiutata, ho riso e scherzato. Io ti dicevo così? Ma che stai dicendo, io sono stato tutto il pomeriggio a studiare con te, a ridere e scherzare. Allontanati perché forse mi fa effetto starti vicino? No vabbè dai io abbandono la casa, non ce la faccio più, sto sotto pressione. Heidi io voglio stare appiccicato a te, dalla mattina alla sera e non lo faccio perché a te dà fastidio. Io quello che faccio sbaglio, il mio unico desiderio è starti vicino, è stare con te.

Stai sbagliando. Il mio unico desiderio è stare con te, io sto a posto solo se mi abbracci, solo se mi stai vicina… mica l’ha capito ancora che io voglio stare così con lei. Io non lo so, non capisco. Io sto bene solo quando sto abbracciato a te!

 

Potrebbe interessarti anche