logo

Varrese fa “clap clap” agli hater e promette azioni legali: “Partono le denunce!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-03

Massimiliano Varrese dopo il Grande Fratello è tornato alla musica. In questi giorni l’attore ha pubblicato il nuovo singolo “Fai Clap Clap” e per molti c’è un chiaro riferimento a Beatrice Luzzi.  Varrese fa “clap clap” agli hater e promette azioni legali  Varrese ha pubblicato una nuova canzone che, purtroppo, ha suscitato una forte reazione …

Massimiliano Varrese dopo il Grande Fratello è tornato alla musica. In questi giorni l’attore ha pubblicato il nuovo singolo “Fai Clap Clap” e per molti c’è un chiaro riferimento a Beatrice Luzzi. 

Varrese fa “clap clap” agli hater e promette azioni legali 

Varrese fa “clap clap” agli hater e promette azioni legali

Varrese ha pubblicato una nuova canzone che, purtroppo, ha suscitato una forte reazione negativa da parte dei suoi detrattori. Il singolo, intitolato “Fai Clap Clap,” è considerato da molti una risposta ai mesi di litigi e discussioni avuti nella Casa del Grande Fratello con Beatrice Luzzi.  

Massimiliano non ha menzionato esplicitamente Beatrice, ma gli indizi presenti nell’annuncio del brano sembrano riferirsi a lei.  

Per questo motivo, sui social sono arrivate numerose accuse nei suoi confronti tanto da dover intervenire sulla questione. 

Il Guru del GF non è più disposto a tollerare la situazione ed ha deciso agire concretamente. Nelle storie di Instagram ha postato un video in cui annuncia a tutti gli hater che lo hanno insultato che presto riceveranno lettere dal suo avvocato penalista: 

Volevo dire alle persone che mi stanno diffamando con toni violenti, sappiate che ora non sono più chiuso nella casa, ora vedo tutto e partono le denunce. Occhio alle parole che usate, occhio a come parlate di me. Decido io chi può stare sul mio profilo e chi invece andrà dal penalista. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com)

Potrebbe interessarti anche