logo

Valerio Scanu: Sui Nostri Passi, il nuovo singolo in uscita il 7 gennaio raccontato nel 13esimo VBlog – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-01-01

Dal 7 gennaio uscirà in anteprima assoluta il nuovo singolo di Valerio Scanu, dal titolo Sui Nostri Passi. Il brano, anticiperà l’uscita del nuovo lavoro di inediti del giovane artista de La Maddalena che porta avanti la strada indipendente, pubblicando il nuovo progetto da NatyLoveYou disponibile online ed in tutti gli store dal prossimo 28 …

article-post

Dal 7 gennaio uscirà in anteprima assoluta il nuovo singolo di Valerio Scanu, dal titolo Sui Nostri Passi. Il brano, anticiperà l’uscita del nuovo lavoro di inediti del giovane artista de La Maddalena che porta avanti la strada indipendente, pubblicando il nuovo progetto da NatyLoveYou disponibile online ed in tutti gli store dal prossimo 28 gennaio 2014. Nel tredicesimo VBlog pubblicato nella serata di ieri, Valerio ci porta dentro il suo nuovo lavoro.

Un inedito backstage infatti, fa da cornice all’ultimo VBlog dell’artista che, intonando il ritornello del nuovo brano ha donato agli innumerevoli sostenitori immagini inedite tratte dal backstage del videoclip ufficiale che affiancherà il nuovo singolo. Capelli più corti e un nuovo look per un “nuovo” Scanu, che presenta un brano dalle sonorità particolari scritto dallo stesso artista in collaborazione con Luca Mattioni e Mario Cianchi che rappresenta la direzione dell’intero album.

Valerio attraverso il VBlog ha raccontato inoltre che il brano esiste già da molto tempo, ma lo teneva custodito nel cassetto per poterlo rendere pubblico al momento giusto. “Ci aspetta un nuovo viaggio insieme e sarà un gran bel viaggio” ha quindi aggiunto Scanu nel VBlog, per poi concludere: “Tanti auguri di buon anno e che sia un anno all’insegna della mia musica!”. Immaginiamo che questo nuovo lavoro, oltre a segnare definitivamente la svolta e il cambiamento, segnerà il cammino del giovane artista al quale auguriamo il successo che merita.

Potrebbe interessarti anche