logo

Valerio Scanu: il decimo VBlog “anticipa” l’It’s Christmas Day – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-11

Tra pochissimi giorni, il 15 dicembre 2013 per l’esattezza, andrà in scena il Valerio Scanu l’It’s Christmas Day, il concerto di Natale presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma. Dopo l’enorme successo dello scorso anno sold out ed incredibile successo di critica e pubblico, Valerio torna ad incantare i suoi numerosissimi estimatori con la sua musica …

article-post

Tra pochissimi giorni, il 15 dicembre 2013 per l’esattezza, andrà in scena il Valerio Scanu l’It’s Christmas Day, il concerto di Natale presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma. Dopo l’enorme successo dello scorso anno sold out ed incredibile successo di critica e pubblico, Valerio torna ad incantare i suoi numerosissimi estimatori con la sua musica e il suo particolarissimo timbro vocale. “Non possiamo deludere le aspettative” ha affermato Scanu, per poi aggiungere: “Stiamo confezionando uno spettacolo che stupirà e lascerà il segno, squadra vincente non si cambia ma saranno tante anzi troppe le soprese”.

Valerio Scanu sarà accompagnato dalla sua band formata da Martino Onorato al pianoforte, Alberto Lattuada alle tastiere, Alessandro Pizzonia alla batteria, Roberto Lo Monaco al basso, Stefano Profazi alla chitarra e il coro formato da: Chiara Vecchio, Sara Corbò, Isabella Cananà, Claudio Jemme e Angelo Cascarano. Tante sorprese lasceranno ancora una volta a bocca aperta i fan di Valerio e, sul palco con lui si alterneranno anche Antonino Spadaccino, Lisa, Kykah e la cantante lirica Fey Yue.

Il decimo VBlog da titolo esplicativo “Work in progress”, mostra Scanu in studio insieme alla band provare sulle note di Heal The World, famosissima canzone di Michael Jackson. “Le prove sono finite! Vi aspetto il 15 dicembre all’Auditorium Parco della Musica per il mio It’s Xmas Day”, queste le parole di Valerio prima di lasciare nuovamente spazio alla musica tramite le parole di Let It Be dei Beatles. L’appuntamento con il concerto di Valerio è quindi rinnovato a partire dalle 21, tutti pronti?

Potrebbe interessarti anche