logo

Valerio Scanu festeggia con i fan un mese di VBlog con una serie di contenuti extra – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-06

Valerio Scanu ieri ha voluto festeggiare un mese dal primo VBlog, il progetto che ha voluto condividere su YouTube con tutti i suoi numerosi estimatori. Quello pubblicato ieri infatti, si chiama Extra VBlog e contiene tutti i dietro le quinte, con l’aggiunta di alcune bellissime chicche musicali. “Tutto quello che non avete mai visto noi …

article-post

Valerio Scanu ieri ha voluto festeggiare un mese dal primo VBlog, il progetto che ha voluto condividere su YouTube con tutti i suoi numerosi estimatori. Quello pubblicato ieri infatti, si chiama Extra VBlog e contiene tutti i dietro le quinte, con l’aggiunta di alcune bellissime chicche musicali. “Tutto quello che non avete mai visto noi osiamo trasmetterlo… Festeggiamo così un mese dalla nascita dello #ScanuVBlog!”, questo quanto scritto sotto la descrizione del video, che, nel momento in cui vi scriviamo questo articolo ha quasi superato le 2mila visualizzazioni e quasi 200 pollici in su.

Un progetto ambizioso quello di Scanu, ma anche un modo per mettersi a “nudo” e mostrare una parte di sé che forse non tutti ancora conoscono. Questo nuovo video si è presentato come un divertente collage dietro le quinte dei primi cinque VBlog e, in ultimo Valerio ha invitato i fan a lasciare un commento indicando il numero della clip preferita presente all’interno dell’Extra VBlog.

Ovviamente dai numerosi commenti dei sostenitori si evince la difficoltà nell’indicare la clip preferita in quanto, ognuna ha svelato un “pezzetto” di Valerio che, unito con gli altri pezzi sta componendo la parte di un puzzle che ci sta mostrando il vero volto di un artista poliedrico, ironico ma soprattutto autoironico e capace sempre di mettersi in gioco senza nessun filtro.

Potrebbe interessarti anche