logo

Valerio Scanu e il quinto VBlog aspettando It’s Xmas Day, il 15 dicembre a Roma – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-30

Ieri sera, come ormai ogni martedì, Valerio Scanu ha pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube il quinto VBlog ed ha raccontato in anteprima attraverso parole e immagini quello che accadrà il prossimo 15 dicembre quando, esattamente come lo scorso anno ci sarà il Valerio Scanu It’s Xmas Day presso l’Auditorium Parco della Musica, Sala …

article-post

Ieri sera, come ormai ogni martedì, Valerio Scanu ha pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube il quinto VBlog ed ha raccontato in anteprima attraverso parole e immagini quello che accadrà il prossimo 15 dicembre quando, esattamente come lo scorso anno ci sarà il Valerio Scanu It’s Xmas Day presso l’Auditorium Parco della Musica, Sala Sinopoli a partire dalle 21. L’anno scorso il concerto si è svolto due giorni dopo (il 17 dicembre) e, ne è scaturito un bellissimo quanto intenso CD+DVD live interamente autoprodotto dal giovane artista che ha debuttato alla 21esima posizione in classifica FIMI.

Ottimo risultato per un Valerio Scanu in continuo mutamento, nonostante i rapporti con la sua precedente casa discografica si siano interrotti, si è prontamente rimboccato le maniche ed ha fatto ciò che a molti personaggi del mondo della musica non è riuscito: autoprodursi e andare avanti da solo, sempre a testa alta. Il nuovo VBlog di Valerio racconta cosa accadrà tra poco più di un mese: “Festeggeremo il nostro secondo Natale insieme, stiamo preparando tante sorprese per tutti voi… so soltanto che ci divertiremo e non vi deluderò!”.

Il giovane artista de La Maddalena ripreso davanti al suo Mac intento a lavorare preparando la scaletta ufficiale dell’evento e riguardando le esibizioni dello scorso anno anche in compagnia dell’amica Ivana Spagna, saluta i numerosi estimatori esclamando: “Appuntamento alla prossima puntata e… chissà, chissà!”. Un “Chissà, chissà” che lascia aperte infinite possibilità, ma crediamo tutte legate all’evento in quanto, oltre alla sua straordinaria voce e il suo carisma, Valerio saprà portare sul palco insieme a lui, tutta la carica positiva che possiede.

Una magica cornice natalizia, che sicuramente accompagnerà moltissimi fan per tutto il corso dell’anno e non solo per il Natale, quando le atmosfere già magiche, verranno dipinte dal giovane artista.

Potrebbe interessarti anche