logo

Valerio Scanu e il quarto VBlog sotto le lenzuola con Belen Rodriguez: un applauso all’ironia – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-23

Qualcuno per favore, comunichi nel più breve tempo possibile a Valerio Scanu che sono pazza d’amore per lui. Ieri sera, il cantante ha pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube il quarto VBlog: “Sotto le lenzuola con Belen Rodriguez”. Il titolo era già tutto un programma, ed infatti si è rivelato essere l’ennesima divertente genialata …

article-post

Qualcuno per favore, comunichi nel più breve tempo possibile a Valerio Scanu che sono pazza d’amore per lui. Ieri sera, il cantante ha pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube il quarto VBlog: “Sotto le lenzuola con Belen Rodriguez”. Il titolo era già tutto un programma, ed infatti si è rivelato essere l’ennesima divertente genialata dell’ex concorrente di Amici 8. Valerio, intervistato dall’amico Igor ha vestito “i panni” della showgirl argentina Belen Rodriguez imitandola alla perfezione.

Questa estate infatti, Scanu aveva pubblicato un breve video imitando la showgirl e prendendola scherzosamente in giro davanti al Mc Donald’s, in quanto, in quel periodo la conduttrice di Italia’s Got Talent pubblicizzava la nuova pasta fredda del fast food. In quella occasione, anche Belen aveva condiviso divertita il video nella sua pagina ufficiale di Facebook e i due, sono legati anche da un’amicizia, inevitabile aggiungo, tra persone dotate di forte ironia come loro. Alla domanda: “Ho visto che ti sei sposata…”, la risposta di Valerio è dettata dal genio puro: “Hai letto anche tu? Anch’io ho letto…”.

Valerio ha quindi ironizzato sulle nozze e gli invitati esclamando di aver organizzato qualcosa di intimo con invitati poco noti, ma, il secondo lampo di genio arriva dopo: “Abbiamo trovato la pretessa piromane che dopo le nozze si è data fuoco insieme ai fuochi d’artificio… è stata troppo carina!”. “E Stefano?” chiede quindi Igor, “Stefano Chi? C’era anche lui, anche lui si è sposato…”. Adoro questo uomo! Vorrei ricordare inoltre, la preziosa collaborazione di Bisonte, uno dei chihuahua di Valerio, nella parte di Bisontiago.

Ancora una volta Valerio ha confermato di essere un artista a 360° e soprattutto, mi sembra davvero una vera follia che questo ragazzo non abbia uno spazio in televisione tutto suo, perché, oltre a saper cantare decisamente bene, è davvero un animale da palcoscenico e, un talento del genere dovrebbe stare quotidianamente in prima fila.

Potrebbe interessarti anche