logo

Valerio Scanu debutta con il primo VBlog raccontando come è nata la NatyLoveYou – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-10-02

Valerio Scanu da sempre, oltre ad essere poliedrico e camaleontico ha avuto la capacità di reinventarsi con creatività ed ingegno, tanto da prodursi da solo un CD+DVD live. Da sempre, oltre ad essere un bravissimo cantante, con spiccate doti musicali ed a possedere una tonalità potente, pulita e assolutamente riconoscibile (dote fondamentale per un cantante), …

article-post

Valerio Scanu da sempre, oltre ad essere poliedrico e camaleontico ha avuto la capacità di reinventarsi con creatività ed ingegno, tanto da prodursi da solo un CD+DVD live. Da sempre, oltre ad essere un bravissimo cantante, con spiccate doti musicali ed a possedere una tonalità potente, pulita e assolutamente riconoscibile (dote fondamentale per un cantante), si presenta anche con un carattere forte, maturo ed ironico. La sua ironia l’ha portato anche “tra le braccia” del giornalismo, intervistando per il giornale E’ Donna, un personaggio femminile a settimana, nella sua rubrica “Sotto le lenzuola con…”, tra domande piccanti e divertenti.

Ultimamente, dopo le innumerevoli polemiche sollevate da Guido Barilla e il suo “scivolone” fuori luogo parlando delle coppie omosessuali, anche Valerio ha voluto dire la sua con intelligenza, scrivendo sulla sua pagina Facebook: “Dove c’è Barilla, c’è grossa perdita di fatturato: nessun gay comprerà più neanche una scatola di “Midolline”, viste e considerate le recenti illazioni omofobe sull’ideale di famiglia. Sarebbe, inoltre, opportuno ricordare che la famiglia perfetta è un idillio della mulino bianco… Insomma, cari della Barilla, limitatevi ad impastare meno stron*ate!”, ricevendo il consenso dei suoi innumerevoli sostenitori.

Impegnato socialmente, maturo e ingegnoso, da ieri su YouTube, dopo il numero zero (clicca qui) è nato ufficialmente il primo VBlog dell’artista, dove spiega come è nata la NatyLoveYou, dal nome scelto ai motivi che l’hanno spinto a crearla: “Come molti di voi già sapranno ho chiuso recentemente i rapporti con la mia ex casa discografica perché non vi erano più i presupposti per una crescita artistica. Da lì infatti la NatyLoveYou ha prodotto il mio Concerto di Natale all’Auditorium Parco della Musica, il mio tour teatrale quest’inverno, il primo prodotto fisico Valerio Scanu Live in Roma CD+DVD, il tour estivo ed i prossimi progetti” spiega Valerio nel video e nella descrizione dello stesso.

Ogni martedì infatti, Valerio regalerà ai fan un “pezzetto” di sé, del resto, sotto questo punto di vista non si è mai tirato indietro, come anche nella vita, per un passo indietro ne ha compiuti mille in avanti, recuperando sempre il terreno perduto e portandosi avanti e in vantaggio rispetto a molte cose, sottolineando che, la maggior parte delle soddisfazioni ricevute, Valerio le ha conquistare con le sue forze e, solo per questo merita sicuramente il costante affetto dei suoi estimatori.

Potrebbe interessarti anche