logo

Valerio Scanu a La Vita in Diretta parla dei progetti lavorativi: “Questo è il disco della prova” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-21

Ieri pomeriggio durante il corso de La Vita in Diretta, il programma della rete ammiraglia di Casa Rai condotto da Paola Perego e Franco Di Mare, è andato in onda un servizio interamente dedicato a Valerio Scanu. Il vincitore di Sanremo 2010 con Per tutte le volte che… infatti, il 15 dicembre ha ottenuto un …

article-post

Ieri pomeriggio durante il corso de La Vita in Diretta, il programma della rete ammiraglia di Casa Rai condotto da Paola Perego e Franco Di Mare, è andato in onda un servizio interamente dedicato a Valerio Scanu. Il vincitore di Sanremo 2010 con Per tutte le volte che… infatti, il 15 dicembre ha ottenuto un annunciato sold out per il suo It’s Christmas Day all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

“Natale è sempre stata una festa che ha fatto sognare grandi e bambini” ha esordito Scanu rispondendo alla domanda dell’inviata in riferimento alle canzoni di Natale, per poi aggiungere: “mi piace proprio l’atmosfera, fare l’albero, addobbare tutto fuori…”. Valerio successivamente ha spiegato il perché del suo grande seguito su internet attraverso i suoi canali ufficiali, affermando: “Il social network tiene l’artista a stretto contatto con il fan, è immediato… se gli vuoi scrivere qualsiasi cosa gliela puoi scrivere, tanti scrivono insulti… tanti complimenti”.

Successivamente il giovane cantante si è dilettato nell’imitazione di Ornella Vanoni, Belen Rodriguez ed Anna Oxa. “Noi dei talent facciamo il primo disco e anche se non è bello abbiamo comunque la potenza mediatica di quello che c’è stato prima. Il duro è il dopo… questo credo sia il disco della prova” ha affermato Valerio in riferimento al nuovo album che uscirà nel 2014 interamente autoprodotto. Di ritorno in studio, la Perego ha domandato ai suoi ospiti, Luca e Paolo la loro opinione su Valerio: “E’ un bravo imitatore in effetti…” ha concluso Kessisoglu.

A seguire vi riportiamo il video dell’intervista per intero, buona visione!

Potrebbe interessarti anche