logo

L’Uomo Gatto di Sarabanda si è sposato: chi è la moglie di Gabriele Sbattella – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-07

L’iconico Uomo Gatto di Sarabanda, Gabriele Sbattella, ha coronato il suo sogno d’amore. Sabato mattina, nel comune di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, ha pronunciato il fatidico “sì” alla sua compagna Elena Cibotariu. La cerimonia, celebrata con rito civile, è stata officiata dalla consigliera Elena Piunti.  Gabriele Sbattella si è sposato: …

L’iconico Uomo Gatto di Sarabanda, Gabriele Sbattella, ha coronato il suo sogno d’amore. Sabato mattina, nel comune di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, ha pronunciato il fatidico “sì” alla sua compagna Elena Cibotariu. La cerimonia, celebrata con rito civile, è stata officiata dalla consigliera Elena Piunti. 

Gabriele Sbattella si è sposato: chi è la moglie dell’Uomo Gatto di Sarabanda 

Gabriele Sbattella si è sposato: chi è la moglie dell’Uomo Gatto di Sarabanda 

Il lieto evento è stato immortalato in un video condiviso sui social dal giornalista Massimo Falcioni. Nelle immagini, si vede la coppia scambiarsi un tenero bacio sulle note di “Your Song” di Elton John, brano scelto personalmente da Sbattella per questo momento speciale. 

Gabriele Sbattella, noto al grande pubblico come l’Uomo Gatto, raggiunse l’apice della fama tra il 2002 e il 2003, quando vinse per ben 79 puntate consecutive la trasmissione Sarabanda condotta da Enrico Papi.  

La sua storia d’amore con Elena Ciubotariu ha avuto inizio nel 2021, durante gli europei di calcio che videro trionfare la nazionale italiana. 

Raccontando l’inizio della loro relazione, Sbattella ha condiviso:  

Ero impegnato come volontario in occasione delle tre partite del girone con Turchia, Svizzera e Galles che l’Italia giocò all’Olimpico. Lei era in gita a Roma e ci incrociammo la primissima volta dalle parti di piazza del Popolo.  

Mi stavo recando di corsa alla fermata dell’autobus che avrebbe dovuto portarmi allo stadio. Da lì le cose presero il verso che dovevano prendere ed eccoci qui. A parte il grande sentimento che ci lega, Elena mi è stata molto vicino in momenti difficili della mia vita. 

Potrebbe interessarti anche