Anticipazioni TV
Uomini e Donne, slitta la partenza della nuova edizione? Le ultime news
Emanuela Longo 30/08/2024
Uomini e Donne, slitta la partenza del dating show di Maria De Filippi?
La messa in onda di Uomini e Donne potrebbe subire un piccolo slittamento. E’ questa l’ultima news sulla nuova edizione del dating show condotto su Canale 5 da Maria De Filippi e del quale si è registrata la prima puntata proprio nei giorni scorsi. Durante la registrazione sono stati presentati i tre nuovi tronisti, ma potrebbe essercene un quarto.
Uomini e Donne, slitta la partenza della nuova edizione?
Ma quindi, quando andrà in onda la prima puntata di Uomini e Donne? Mediaset potrebbe aver pensato ad un piccolo cambio di programmazione rispetto a quanto finora emerso dalle varie indiscrezioni web. Da qui la possibilità di dover attendere ancora un po’ prima di rivedere i protagonisti del programma.
Le prime anticipazioni derivanti dalla registrazione che è appena avvenuta, hanno reso felici i fan di Uomini e Donne, che attendono di poter assistere alla prima puntata. Tra i protagonisti noti del programma, ritroveremo Armando Incarnato ma anche Mario Cusitore. Michele Longobardi, Francesca Sorrentino e Alessio Pecorelli sono invece i nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma quando li conosceremo ufficialmente?
Finora si era parlato del 9 settembre come data di partenza della nuova edizione di Uomini e Donne, ma nelle passate ore, l’informatissimo Lorenzo Pugnaloni ha risposto al dubbio di un utente svelando un possibile slittamento al prossimo 16 settembre. Come mai? A quanto pare, Mediaset avrebbe deciso di proseguire con la messa in onda della serie turca di successo, My home my destiny.
Staremo a vedere, dunque, se i fan del dating show dovranno o meno pazientare ancora un po’ prima di potersi sintonizzare su Canale 5.