logo

Uomini e Donne, Ramona e Mario sognano il matrimonio: “Mi piacerebbe che la testimone fosse Maria De Filippi”

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-08-06

Son tornati a essere una coppia felice, Ramona Amodeo e Mario De Felice, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore della trasmissione di Canale 5, Uomini e Donne, dopo aver superato un periodo di crisi che li aveva divisi per poi riunirli. Afferma la ragazza sulle pagine del settimanale Top, in occasione di una recente intervista: …

article-post

Son tornati a essere una coppia felice, Ramona Amodeo e Mario De Felice, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore della trasmissione di Canale 5, Uomini e Donne, dopo aver superato un periodo di crisi che li aveva divisi per poi riunirli. Afferma la ragazza sulle pagine del settimanale Top, in occasione di una recente intervista:

Adesso tra noi le cose vanno per il meglio. Cerchiamo di stare insieme più tempo possibile. Mario mi accompagna persino quando faccio da babysitter ai miei cuginetti. E io accanto a lui, mi sento felice, appagata e protetta.

Della stessa opinione è anche Mario:

Trascorrere le giornate con Ramona è sempre un piacere e ora stiamo cercando di recuperare il tempo perduto durante la nostra separazione. Naturalmente, non appena gli impegni di lavoro o universitari ce lo consentono.

Intanto, proseguono i loro impegni professionali. Racconta Ramona:

Nonostante la crisi, non ci possiamo lamentare. Sono stata coinvolta in un progetto molto particolare che mi sta regalando grandi soddisfazioni: una cioccolateria ha deciso di produrre un cioccolatino, dandogli il mio nome, Ramona, e affidandosi a me per la parte estetica. Ne è venuto fuori un gioiellino che mi rappresenta benissimo: la sua confezione ricorda molto la scatola delle scarpe, che sono la mia passione. Poi, continuo a studiare all’Accademia di Belle Arti, vorrei diventare una fashion designer. Certo, lavorare e studiare non è semplice, però riesco a cavarmela, considerato che non sono ancora fuori corso. Spero di riuscire a laurearmi entro febbraio.

Prosegue Mario:

Io, invece, continuo con le ospitate, anche se ho deciso di investire su un progetto più concreto, che spero possa garantirmi una stabilità economica: un negozio di abbigliamento per bambini.

Senza, tralasciare, però, il mondo dello spettacolo.

Non è semplice, non c’è posto per tutti! A me, di quel mondo, affascina il dietro le quinte. Ad esempio, mi piacerebbe lavorare come costumista. Un ruolo per il quale mi sentirei molto preparata, dal momento che studio moda dall’età di 14 anni,

dice Ramona. Mario, invece, vorrebbe intraprendere un’altra strada:

Non mi dispiacerebbe fare l’attore e contemporaneamente una professione più stabile. Tempo fa, io e Ramona abbiamo preso parte a un film intitolato Piccoli criminali per Sky. Con noi, nel cast, c’erano anche alcuni ex concorrenti del Grande Fratello.

Ora, che sono nuovamente felici insieme, hanno affrontato argomenti importanti come il matrimonio e i figli.Dichiara in merito Mario:

Ovviamente ci capita di parlarne. Quando vivi un rapporto in un’ottica costruttiva, penso che sia normale pensare alle nozze e ai figli. Il  mio futuro lo vedo accanto a Ramona, con tanti bambini.

Stessa opinione anche Ramona:

Anch’io vedo un bel matrimonio e tanti figli nel nostro futuro, e quando ciò accadrà mi piacerebbe che la testimone fosse Maria De Filippi. Anche se, considerati i suoi numerosi impegni, la vedo dura. Ma spero allo stesso modo che al nostro matrimonio partecipino anche tutte le ragazze della redazione di Uomini e donne, il cui ruolo non è da sottovalutare. Sarebbe bellissimo vivere il nostro giorno più bello accanto a tutte quelle persone che ci hanno aiutato a trasformare il nostro sogno d’amore in una meravigliosa realtà.

Potrebbe interessarti anche