logo

Uomini e Donne, Leonardo e Diletta progettano il loro matrimonio, tra abito da sposa e figli

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-07-16

Per Leonardo Greco sarebbe il secondo matrimonio, quello con Diletta Pagliano. L’ex tronista di Uomini e Donne, come ormai si sa, sta aspettando il divorzio dalla sua ex moglie con cui ha avuto una bambina, Sofia. E, nell’attesa, insieme alla sua fidanzata progettano il loro fantastico giorno del “sì”. A raccontarcelo è proprio Diletta sulle …

article-post

Per Leonardo Greco sarebbe il secondo matrimonio, quello con Diletta Pagliano. L’ex tronista di Uomini e Donne, come ormai si sa, sta aspettando il divorzio dalla sua ex moglie con cui ha avuto una bambina, Sofia. E, nell’attesa, insieme alla sua fidanzata progettano il loro fantastico giorno del “sì”. A raccontarcelo è proprio Diletta sulle pagine del giornale Vip Mese.

Io e Leonardo vogliamo sposarci, è il nostro sogno. Non si può fare adesso, però, perché Leonardo sta aspettando il divorzio dalla sua ex moglie.

Prosegue Leonardo:

Per me sarebbe il secondo matrimonio ma la cosa non mi spaventa. Lo vogliamo entrambi, soprattutto Diletta, ma non possiamo sposarci subito. Aspetteremo…

Diletta è talmente entusiasta, tanto da sognare già il suo abito da sposa.

Mi piacerebbe un top senza spalline, in pizzo velato, e il resto dell’abito in seta bianca senza strascico. Ne ho visto uno fatto così qualche anno fa, firmato Carlo Pignatelli e mi è rimasto nel cuore.

Ovviamente, lei non è gelosa del passato che ha avuto Leo. E, proprio lui, la descrive così:

Diletta è una ragazza aperta, socievole e intelligente. Sapevo che non avrebbe avuto problemi con mia figlia. E poi Sofia è piccolina e tanto dolce, basta farle due coccole e l’hai conquistata.

Mentre Diletta, in merito alla gelosia, afferma:

Io sono gelosa di carattere, ma di certo non della figlia di Leoalla quale voglio un gran bene, né della sua ex moglie. Rispetto le sue scelte, mi fido di lui. Un po’ di gelosia ogni tanto mi viene, quando lo vedo circondato da certe ochette…

E, oltre al matrimonio, in progetto ci sono anche dei bambini.

Mi piacerebbe seguire le orme di mia madre, mettendo in piedi la mia famiglia da giovanissima. Ma è presto, abbiamo prima bisogno di una stabilità, anche economica,

afferma Diletta, mentre Leo conferma:

La voglia di avere un bambino c’è ma i figli non sono giocattoli e bisogna pensarci al momento giusto.

E, sulla preferenza di sesso, hanno opinioni diverse. “Io esigo una femmina” – dice Diletta. La replica di Leo: “Vorrei un erede, quindi un maschio, ma so che Diletta sogna una femmina. A quel punto, avendo già io una bambina, bisognerebbe pareggiare facendo almeno due maschietti!”.

Potrebbe interessarti anche