logo

Uomini e Donne, i progetti futuri di Leonardo e Diletta. Lui: “Non parteciperei a trasmissioni trash come Uman e Tamarreide”

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-07-03

Leonardo Greco e Diletta Pagliano, rispettivamente tronista e corteggiatrice della trasmissione Uomini e donne, hanno importanti progetti dal punto di vista lavorativo, come confessato dagli stessi sulle pagine del settimanale Top, nell’ambito di una recente intervista. Tra noi c’è intesa e ultimamente abbiamo scoperto una sintonia anche imprenditoriale. Nell’ultimo periodo, lavorando assieme e facendo serate …

article-post

Leonardo Greco e Diletta Pagliano, rispettivamente tronista e corteggiatrice della trasmissione Uomini e donne, hanno importanti progetti dal punto di vista lavorativo, come confessato dagli stessi sulle pagine del settimanale Top, nell’ambito di una recente intervista.

Tra noi c’è intesa e ultimamente abbiamo scoperto una sintonia anche imprenditoriale. Nell’ultimo periodo, lavorando assieme e facendo serate in giro per l’Italia, ci sono venute in mente delle belle idee che potremmo mettere presto in pratica. Per il momento, però, è ancora presto per parlarne,

rivela Leonardo.

La convivenza va molto bene tanto da pensare già al matrimonio, anche se, però, Leonardo deve attendere il divorzio da sua moglie.

Diletta ha già espresso il desiderio di volersi sposare. Però bisognerà necessariamente aspettare il divorzio dalla mia prima moglie. Ma questo non pesa affatto né a me né a Diletta, visto che non abbiamo fretta. Siamo entrambi giovani e visto che stiamo insieme solamente da qualche mese, meglio andare cauti su aspetti così importanti.

E, perché no, coronare questo bel sogno con un figlio.

Questo è un desiderio di entrambi. Se le cose continueranno ad andare così bene, perché escluderlo? Sento che Diletta è la donna giusta, costruiremo assieme tante cose.

Entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie.

Avevo già conosciuto sua madre nel corso dell’ultima puntata del mio trono a Uomini e donne. Poi è stato quasi naturale conoscere anche gli altri parenti e amici, nel momento in cui il nostro rapporto è cresciuto e si è evoluto.

Leonardo sogna una carriera nel mondo televisivo, magari come presentatore.

Studierei dizione e mi impegnerei per fare una gavetta come si deve. E non parteciperei a trasmissioni trash come Uman e Tamarreide, con tutto il rispetto per chi ha deciso di partecipare a questi show.

Potrebbe interessarti anche