logo

Uomini e Donne, Giulia Montanarini ritornerebbe sul trono ed intanto si dedica alla musica ed al cinema

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-08-10

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Montanarini, oltre ad essere showgirl e ballerina, ora è diventata anche cantante. Ha inciso un brano dal titolo “The Star” con Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio, che si trova nella compilation Movie Lounge volume 4. Il cd è stato presentato a Marina di Pietrasanta presso il Texas …

article-post

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Montanarini, oltre ad essere showgirl e ballerina, ora è diventata anche cantante. Ha inciso un brano dal titolo “The Star” con Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio, che si trova nella compilation Movie Lounge volume 4. Il cd è stato presentato a Marina di Pietrasanta presso il Texas Beach. Al giornale New Star, in occasione di una recente intervista, la Monatnarini ha dichiarato:

Sono molto contenta, si è realizzato un sogno per me. Il cd è prodotto dalla Celentano’s Club con Efrem Sagrada e Giacomo Celentano e il mio brano si intitola The Star. La canzone è stata inserita nella compilation da Lory Del Santo, che io stimo moltissimo. Appena ho sentito la musica dance del brano l’ho subito fatta mia, infatti sono corsa in sala d’incisione perché è veramente spettacolare. Ovviamente non sono una cantante al livello di Beyoncé però il prodotto è venuto molto bene, mi piace da morire.

E, svela il suo genere musicale preferito.

In questo momento ascolto molta musica da discoteca. Il periodo estivo rappresenta la confusione, il divertimento anche se dipende molto dallo stato d’animo. Ci sono momenti in cui sono malinconica e ascolto musica italiana.

Tra i suoi progetti c’è anche il cinema.

Nel 2012 sarò sul set di un film di Giancarlo Bassi. Gireremo il mondo, andremo alle isole Figi, in Nuova Zelanda e negli Stati Uniti. In realtà i film saranno tre, girati in due anni e mezzo. Sarà una trilogia molto divertente ma non posso dire altro.

Dopo la fine della storia con Alessio Lo Passo, Giulia dichiara di voler ritornare a fare la tronista.

Lo farei di nuovo per la grande emozione che quel programma mi ha dato, ma è pur sempre difficile trovare un fidanzato in televisione. Spero che mi troverà lui al momento giusto.

Con Alessio è finita per sempre, tanto da non volerlo più nominare.

Non ne voglio più parlare, è una storia chiusa, finita, ci ho messo una lapide sopra. Sono state dette troppe cose, molte non vere. Ognuno deve dire quello che crede sia giusto, lui ha raccontato la sua versione ma non corrisponde alla verità. Quando racconterò la mia lui dovrà tacere. Le persone hanno una grande immaginazione, Alessio potrebbe fare l’attore o scrivere una sceneggiatura, se ha scritto lui quelle cose su Facebook, ma ne dubito. Forse un giorno Maria mi ospiterà nel suo programma e mi leverò tanti sassolini nella scarpa.

E’ rimasta troppa amara, delusa, da questa storia con Alessio.

Ho resettato con grande facilità. Per me non esiste più. Chi è Alessio Lo Passo? Lui non è niente per me. Ho preso una sbandata, forse perché mi ero fissata. Dopo i suoi voltafaccia ho capito che persona era. Un giorno diceva che mi amava, un giorno diceva non ti amo, non era coerente. Se uno dice ti amo a una persona non puoi ritrattarlo il giorno dopo. Lui ha 27 anni, forse l’ho fatto più maturo.

Lo descrive con tre aggettivi:

(una persona) Apatica. Lunatica. Incoerente. Questi sono gli aggettivi che lo rispecchiano di più.

Nella vita ha sempre messo l’amore al primo posto, preferendolo alla carriera. Se tornasse indietro nel tempo, non lo rifarebbe più.

Non lascerei il mio lavoro per amore, ho perso tante grandi occasioni veramente molto importanti. Sono molto passionale ma l’amore non ti fa mangiare, me lo diceva anche mia madre. La persona più importante sono io e voglio riprendere in mano la mia vita e il mio lavoro.

E, nel futuro, vede una famiglia tutta sua.

Mi piacerebbe fare un musical. Spero comunque di continuare la carriera discografica, cinematografica e quella televisiva. Sono una testarda e finché non raggiungo il mio obiettivo non demordo. Spero tra dieci anni di vedermi accanto all’uomo della mia vita. Ho ancora in mente la famiglia del mulino bianco, tutti felici appassionatamente. L’uomo che mi sarà accanto nei prossimi anni dovrà essere l’ultimo uomo. Finché non lo trovo, io cerco. Sono molto esigente  perché so che sono una donna che sa dare tanto, forse troppo.

Potrebbe interessarti anche