logo

Uomini e Donne, Giulia Montanarini dopo la rottura con Alessio: “Volto pagina e guardo al futuro con ottimismo”

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-07-28

Dopo la delusione in seguito alla fine della sua storia d’amore con Alessio Lo Passo, Giulia Montanarini l’ex tronista della passata stagione di Uomini e Donne, riprende la vita da single ed è pronta a ricominciare. Sulla rivista Per Voi, nell’ambito di una recente intervista, Giulia ha dichiarato: Sono molto serena, o comunque faccio finta …

article-post

Dopo la delusione in seguito alla fine della sua storia d’amore con Alessio Lo Passo, Giulia Montanarini l’ex tronista della passata stagione di Uomini e Donne, riprende la vita da single ed è pronta a ricominciare. Sulla rivista Per Voi, nell’ambito di una recente intervista, Giulia ha dichiarato:

Sono molto serena, o comunque faccio finta di esserlo. Sono rimasta spiazzata dal comportamento del mio ex, ma ormai è finita. Sono una persona realista e non posso che archiviare questa breve sfortunata parentesi.

Fino all’ultimo ha sperato in una riconciliazione, ma così non è stato.

Fino all’ultimo ho cercato di capire Alessio, ma non voglio obbligare nessuno ad amarmi e a stare con me. Lui ha preso questa decisione e io non posso fare altro che prenderne atto, ma, evidentemente, non mi sono persa nulla. Fino a una settimana prima diceva di amarmi, ma mi ha profondamente deluso. Ho lottato con tutte le mie forze, ho pianto, ma non posso che assecondare questa sua scelta.

E, sulla fine della sua storia, non sa ancora cosa pensare, non sa darsi un motivo. Il perché Alessio l’abbia lasciata, è ancora tutto da scoprire.

Alessio non mi ha dato nessuna valida spiegazione. Un giorno diceva: ti prego capiscimi, è un momento difficile, il giorno dopo invece diceva di voler prendere casa con me. Ha fatto tutto lui senza dirmi nulla, evidentemente non è poi così maturo nonostante i suoi ventotto anni. Non ne voglio nemmeno più parlare, non se lo merita proprio. Quello che ho provato io per lui è stato amore, da parte sua a questo punto dubito che ci fosse il medesimo sentimento. A me l’ha detto tante volte, ma non penso sappia davvero il significato dell’espressione ti amo.

Giulia volta pagina e, nonostante tutto, continua sempre a sperare e credere nell’amore vero.

Volto pagina e guardo al futuro con ottimismo. Nonostante tutto, resto una grande sognatrice e credo ancora nell’amore. Sono certa che anche per me il principe azzurro, quello vero, arriverà. Ma io adesso proprio non lo cerco!

Potrebbe interessarti anche