Uomini e donne

Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia verso la convivenza: “Finalmente una casa per noi, vicini per sempre”

Valentina Gambino 14/03/2013

Questa mattina, tra le pagine di Visto, abbiamo adocchiato una interessante intervista a due ex protagonisti di Uomini e Donne: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. I giovanissimi ragazzi si sono conosciuti proprio grazie al programma di Maria De Filippi in quanto, la giovane riccioluta è stata corteggiata dal bel siciliano e alla fine il ragazzo […]

article-post

Questa mattina, tra le pagine di Visto, abbiamo adocchiato una interessante intervista a due ex protagonisti di Uomini e Donne: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. I giovanissimi ragazzi si sono conosciuti proprio grazie al programma di Maria De Filippi in quanto, la giovane riccioluta è stata corteggiata dal bel siciliano e alla fine il ragazzo è stato scelto tra emozioni e sensazioni davvero forti.

La coppia però, non ha avuto un percorso tutto in discesa, infatti dopo due mesi dall’inizio della loro storia si erano già lasciati, per poi tornare insieme dopo un po’ di mesi e renderlo pubblico sempre tramite lo stesso giornale. Di recente inoltre, hanno vissuto un attimo di smarrimento e, se non ricordate di cosa stiamo parlando, potete cliccare qui per leggere l’articolo.

I due ragazzi, tra le pagine di Visto vengono intervistati in contemporanea e svelano, dopo un po’ di tempo un episodio particolare legato al Capodanno del 2012, e lo stesso Manfredi, prima di raccontare il “segreto”, lo anticipa affermando: “E’ stata la prima festa che abbiamo passato insieme, tre giorni dopo la scelta. Per me è stato un incubo: se non l’ho lasciata allora , penso che durerà per sempre”.

Ma cosa è davvero successo? Ci pensa sempre Manfredi a svelare l’arcano, raccontando:

Per essere carino, le regalai il biglietto aereo per Palermo, invitandola a passare il veglione con me e i miei amici. Andammo in un agriturismo e lei, già a mezzanotte e cinque, aveva sonno. Comunque resistette fino alle 2 di notte e poi l’accompagnai in camera.

Poi prosegue, dichiarando:

Lasciai gli amici e andai via con lei che si mise un pigiamone antisesso e, per conciliare il sonno, iniziò a guardare Disney Channel. E non è tutto. Non volle che dormissimo insieme… O, meglio, condividemmo lo stesso il letto ma lei dormì sotto le coperte, io sopra, vestito. E dormire è un eufemismo perché restai sveglio tutta la notte a battere i denti. Giorgia, infatti, sbagliò a programmare il climatizzatore e invece del riscaldamento mise l’aria condizionata.

I ragazzi raccontano il loro rapporto in maniera giocosa e poi lei parla di convivenza:

Dovremmo trasferirci da Palermo a Milano. La convivenza… pura, in una casa finalmente tutta per noi, sarà l’ennesimo banco di prova del nostro rapporto.

 E Manfredi ci tiene a dire la sua a riguardo:

A Milano su un bel lettone matrimoniale finalmente ci addormenteremo e sveglieremo insieme ogni giorno. Vicini, vicini, come vorremmo stare per sempre.

Potrebbe interessarti anche