logo

Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni postino a C’è posta per te?: “Sarebbe un onore lavorare al fianco di una fuoriclasse come Maria!”

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-08-03

L’ex tronista Gianfranco Apicerni sta vivendo la sua storia d’amore con Valeria Bigella, sua scelta al programma pomeridiano dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, “Uomini  e donne”. Nell’ambito di una recente intervista sulle pagine della rivista Per Voi, ha dichiarato in merito: La mia storia con Valeria è positiva sotto ogni punto di vista. …

article-post

L’ex tronista Gianfranco Apicerni sta vivendo la sua storia d’amore con Valeria Bigella, sua scelta al programma pomeridiano dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, “Uomini  e donne”. Nell’ambito di una recente intervista sulle pagine della rivista Per Voi, ha dichiarato in merito:

La mia storia con Valeria è positiva sotto ogni punto di vista. La nostra storia prosegue alla grande e son convinto di aver fatto la scelta giusta.

Fin da quando è arrivata in trasmissione, Gianfranco confessa di aver subito puntato gli occhi su di lei.

E’ una ragazza davvero molto bella e questo mi ha colpito sin dalla prima volta che l’ho vista scendere le scale di Uomini e donne. Nel corso delle puntate ho notato che il suo interesse nei miei confronti era autentico e si è battuta come una leonessa per conquistarmi.

Nonostante le incomprensioni nate in studio.

Credo sia normale avere incomprensioni. Valeria ha avuto a lungo dubbi su di me, ma, pian piano, ho saputo dimostrarle quanto fosse importante per me. Il momento della mia scelta in trasmissione lo ricordo ancora con grande batticuore.

Il difetto più grande che le riconosce Gianfranco è quello di essere troppo gelosa.

Da un lato questo suo atteggiamento mi dà ulteriore conferma di quanto tenga a me, dall’altro, però, ci ha creato qualche piccolo problema. In realtà, la sua insicurezza dipende dalla distanza che ci separa: vivendo io a Roma e lei in Sardegna è naturale che possa sorgere qualche incomprensione, ma, fortunatamente, il malumore ci passa subito.

E, la convivenza, può attendere.

Per il momento riteniamo sia un po’ prematuro. Non ci piace forzare troppo i tempi, preferiamo aspettare prima di impegnarci in un progetto così serio ed importante. Nel futuro, però, sicuramente avverrà.

Sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero Gianfranco uno dei prossimi postini a “C’è posta per te” di Maria De Filippi. La notizia non è stata confermata, anche se Gianfranco sarebbe felicissimo.

Sarebbe un onore per me lavorare al fianco di una fuoriclasse come Maria!

Potrebbe interessarti anche