Gossip
Uomini e Donne, Antonio e Teresanna: “La gente ci vede come un prodotto televisivo, ma noi siamo un prodotto della nostra vita”
Luana Zotti 01/08/2011
Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese, i due ex protagonisti di Uomini e Donne, vivono la loro storia intensamente, senza staccarsi un attimo, ma trascorrendo più tempo possibile insieme. Nel corso di una recente intervista rilasciata sulla rivista Eva Mese, l’ex corteggiatore ha dichiarato: I momenti in cui vogliamo essere più vicini l’uno all’altra, sono quelli […]
Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese, i due ex protagonisti di Uomini e Donne, vivono la loro storia intensamente, senza staccarsi un attimo, ma trascorrendo più tempo possibile insieme. Nel corso di una recente intervista rilasciata sulla rivista Eva Mese, l’ex corteggiatore ha dichiarato:
I momenti in cui vogliamo essere più vicini l’uno all’altra, sono quelli in cui io sto per far prevalere il mio orgoglio e quelli in cui Teresanna ha le sue giornate cupe. E poi, ci cerchiamo molto dopo le incomprensioni, quando vogliamo andare oltre il litigio. Essendo due leoni abbiamo entrambi un carattere forte e litigioso. E’ parlando, però, che riusciamo a superare le nostre difficoltà e a scoprire anche dei lati di noi che non conoscevamo.
Prosegue Teresanna:
Ci cerchiamo sempre tanto, perché siamo complici. Facciamo le cose di comune accordo. Quando litighiamo ci piace trovarci a metà strada. Poi ci cerchiamo quando dobbiamo stare lontani per vari motivi e lo facciamo con messaggini o mandandoci fotografie.
Spesso Teresanna viene criticata dal pubblico femminile per il suo lato estetico, non rispecchiando i canoni del mondo televisivo femminile abituato a vedere in tv ragazze bellissime e con il fisico statuario. E, Antonio, è pronto a difendere la sua fidanzata.
Purtroppo la gente ci vede come un prodotto televisivo, ma noi siamo soprattutto un prodotto della nostra vita. In particolare odio le persone che criticano Teresanna dal punto di vista estetico. Chissà perché, tutti hanno l’idea che le ragazze che appaiono in televisione debbano essere perfette, delle modelle con il fisico scolpito. Noi siamo due persone normali, non ci falsiamo per il pubblico. Chi critica Teresanna e le dice, magari, che ha i fianchi larghi, dovrebbe criticare prima di tutto se stesso. La cosa più importante è che io e lei ci piacciamo tantissimo!
D’altra parte, anche Teresanna, è molto protettiva nei confronti di Antonio.
Sono combattiva, ma a volte è difficile respingere tante voci, tante critiche inutili e infondate. Mi sembra fiato sprecato. E poi è proprio così: l’importante è che Antonio piaccia a me!