logo

Uomini e Donne anticipazioni: Guendalina Tavassi verso il trono rosa?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-06

Sappiamo bene quanto vi piacciono le anticipazioni di Uomini e Donne, affezionatissimi lettori di BTv’! Ecco perché, anche oggi vogliamo darvi un’interessante notizia che riguarda la trasmissione pomeridiana più seguita del momento condotta e ideata dalla sempre sia lodata Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Si mormora (ma quasi …

article-post

Sappiamo bene quanto vi piacciono le anticipazioni di Uomini e Donne, affezionatissimi lettori di BTv’! Ecco perché, anche oggi vogliamo darvi un’interessante notizia che riguarda la trasmissione pomeridiana più seguita del momento condotta e ideata dalla sempre sia lodata Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Si mormora (ma quasi a voce alta) che la prossima possibile tronista possa essere nientepopodimeno che: Guendalina Tavassi. L’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi infatti, potrebbe davvero sedersi sul trono rosa a marzo.

Dopo avervi parlato di un ipotetico trono gay, non confermato ma neanche smentito, ecco arrivare questa nuova interessante news. Ma la Tavassi non era felicemente fidanzata con l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte? A quanto pare no e la stessa, tra le pagine di Eva Tremila avrebbe smentito questa cosa, definendola come una storia nata per gioco, e quindi nulla di serio: “Il ragazzo che sto frequentando adesso mi piace ma tra noi non c’è nulla di serio. Sono libera sentimentalmente e non ho alcuna intenzione di legarmi”.

In seguito, l’ex naufraga tanto amata dal mago Otelma ha aggiunto un altro particolare fondamentale: “Voglio andare sul trono di Uomini e Donne. Ci sono stati tanti rumors in merito alla mia partecipazione al programma, al punto che vedendo quanto era stato scritto sul web, la redazione del programma mi ha chiamata. Abbiamo parlato un po’ e non mi sono sembrati contrari. Poi mi hanno detto: ‘Ti faremo sapere’, Adesso devo solo aspettare”.

Conosciamo la determinazione della Tavassi, quando vuole qualcosa se la prendere e basta… riuscirà anche questa volta?

Potrebbe interessarti anche