logo

Uomini e Donne, Alessandro Pess scatenato su Facebook contro le blogger: offese gratuite e dito medio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-12

Quando ho scritto che Alessandro Pess era un uomo estremamente simpatico, per caso sbagliavo? Ditemi pure, sono prontissima al dialogo. L’ex tronista di Uomini e Donne, ha lasciato la trasmissione perché ancora innamorato (preso, coinvolto, infatuato, chiamatelo pure come volete) della sua ultima ex fidanzata e, il “fantasma” che svolazzava nel suo cuore (perché Pess …

article-post

Quando ho scritto che Alessandro Pess era un uomo estremamente simpatico, per caso sbagliavo? Ditemi pure, sono prontissima al dialogo. L’ex tronista di Uomini e Donne, ha lasciato la trasmissione perché ancora innamorato (preso, coinvolto, infatuato, chiamatelo pure come volete) della sua ultima ex fidanzata e, il “fantasma” che svolazzava nel suo cuore (perché Pess se suo fratello arriva in trasmissione piange, si commuove, poi porta le donne in esterna e le tratta come delle vere m**de).

Lui abbandona il trono per questo, come un vero uomo dalle manine piccole ma articolate, dallo sguardo sexy modello vecchia pubblicità Campari (e ci crede solo lui) e dall’animo cattivo. Peccato che l’essere scorbutico di Pess, non ricorda il Bisbetico Domato del grande Adriano Celentano, ricorda soltanto un finto arrogante ed un vero maleducato. Ma lui si è divertito, ha fatto il suo show e adesso tutti in discoteca, a fare serate. Ma non faceva l’attore?

Ultimamente, nella sua pagina ufficiale di Facebook si è scagliato contro le blogger (evidentemente c’ha poco a cui pensare), scrivendo (in un italiano improbabile) offese gratuite verso chi, nella maggior parte dei casi, questo lo fa di mestiere, e con questo mestiere ci paga l’affitto, la casa, le bollette e la vita fuori (perché Pess, siediti e non sconvolgerti: anche le blogger hanno una vita sociale, un fidanzato e delle amiche… respira, respira).

In ultimo, visto che di recente ho letto questa cosa da parte di almeno due personaggi famosi (?!?), vorrei suggerire loro di smetterla di associare qualche chilo in più alla disarmonia estetica, perché conosco donne in carne davvero belle, e non fatemi fare sempre i soliti esempi, non fatemi cadere in basso come certa gente. Un bagno di umiltà Pess, prendilo come un consiglio, oppure se vuoi mostrami il dito medio, come educatamente hai fatto su Facebook, scrivendo un messaggio, che copio minuziosamente, errori grammaticali inclusi (smettiamola di dire che scriviamo dal cellulare, perché il correttore automatico serve appunto per correggere gli errori, qualora ti fosse sfuggito anche questo concetto):

Mi rendo conto quante represse ci sono in giro e quante non hanno un ca**o da fare che scrivere su sti blog da sfigatelle e per lo piu gestirli in pessimo modo..da buttare sentenza sulla vita della gente…senza sapere niente e vivendo nel propio anonimato…. visto che scrivete solo cag*te …una notizia giusta ve la do io…non fa parte del mondo dello spettacolo la donna per la quale ho deciso di finire un programma!!! ..per fortuna cè gente sana che a differenza vostra vive del proprio lavoro e della prorpria vita….invece di passare le giornate davanti al pc…uscite un po fuori ..sapete cè gente fuori ,macchine,cose una vita da vivere,stare troppo ovattati dentro casa,fa diventare grassi brutti e sfigati.

Un saluto Alessandro pess!!!

Avete visto? Pess ringrazia tutti per il successo facile (e per fortuna breve) che ha appena ottenuto. Pensate, io facevo la guerra contro Gabrio Gamma, che in confronto oltre a saper scrivere in italiano corretto è pure un simpatico umorista.

Potrebbe interessarti anche