logo

Uomini e Donne, Alessandro Pess: “Non faccio altro che pensare alla mia ex, vedo i suoi occhi ovunque”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-15

L’avventura di Alessandro Pess a Uomini e Donne è durata davvero molto poco. Del resto, il ragazzo, molto spesso burbero e arrogante non ha dato modo a nessuna ragazza di potersi avvicinare a lui nel miglior modo. Ma a quanto pare dietro l’abbandono si nasconde l’impossibilità dell’uomo di dimenticare la sua ex. Una domanda sorge …

article-post

L’avventura di Alessandro Pess a Uomini e Donne è durata davvero molto poco. Del resto, il ragazzo, molto spesso burbero e arrogante non ha dato modo a nessuna ragazza di potersi avvicinare a lui nel miglior modo. Ma a quanto pare dietro l’abbandono si nasconde l’impossibilità dell’uomo di dimenticare la sua ex. Una domanda sorge spontanea: non poteva pensarci prima? Evidentemente un po’ di popolarità e serate in discoteca non vengono disprezzate mai da nessuno.

Pess, tra le pagine di Visto spiega il perché dell’abbandono: “Non faccio altro che pensare alla mia ex fidanzata e vedo i suoi occhi ovunque” ha affermato, aggiungendo: “Non mi andava più di ballare in studio abbracciato alle corteggiatrici perché io e lei abbiamo deciso di separarci proprio durante un lento”. Ma voi avete mai visto Pess ballare lenti in studio?

Durante il corso dell’intervista, Pess approfondisce l’argomento: “Ho iniziato a cercare i suoi occhi negli occhi delle corteggiatrici, a mandare avanti quelle che più le somigliavano. Poi non ce l’ho fatta più e sono esploso, scoppiando in un pianto liberatorio e decidendo di andarmene”. L’ex tronista ha precisato più di una volta che questa ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo, e perché dovrebbe? E l’ha precisato anche mostrando il dito medio in un post elegantissimo su Facebook, contro certe blogger (non tutte, in quanto successivamente ha spiegato che si riferiva solo ad una determinata “categoria” che evidentemente non lo fa nemmeno per lavoro).

Pess ha precisato che poteva continuare a recitare anche all’interno del programma, ma ha preferito essere vero: “Potevo fare l’attore, invece per rispetto delle corteggiatrici ho preferito andarmene. E’ stata una scelta d’amore”. Per rispetto quindi è andato via… pensa un po’ se invece avesse fatto il contrario. Dai Pess, si scherza. In fondo mi sei quasi simpatico, chi l’avrebbe mai detto?

Potrebbe interessarti anche