Anticipazioni TV
Un posto al sole, trame e anticipazioni da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2016: ecco cosa vedremo
Francesca Tordo 04/07/2016
Concludiamo le anticipazioni delle soap opera, spostandoci sulla terza rete di Casa Rai dove, a partire dalle 20.30 andrà in onda Un posto al sole, la telenovela tutta Made in Italy. Ecco le trame dal 4 all’8 luglio 2016. Le cose fra Marina e Ferri procedono a meravigli, ma sulla loro felicità torna a incombere […]
Concludiamo le anticipazioni delle soap opera, spostandoci sulla terza rete di Casa Rai dove, a partire dalle 20.30 andrà in onda Un posto al sole, la telenovela tutta Made in Italy. Ecco le trame dal 4 all’8 luglio 2016. Le cose fra Marina e Ferri procedono a meravigli, ma sulla loro felicità torna a incombere una minaccia dal passato. Mentre si preparano per l’esame orale di maturità, Vittorio fa una scoperta sul conto di Patrizio. Marina cerca di stare vicina a Ferri, che ha recuperato il rapporto con sua figlia Cristina, ma deve fare i conti con un imprevisto. Vittorio organizza per Patrizio la sua prima volta, gettando il ragazzo nel panico.
Un posto al sole, trame e anticipazioni dal 4 all’8 luglio 2016
Marina cerca di stare vicina a Ferri, che ha recuperato il rapporto con sua figlia Cristina, ma deve fare i conti con un imprevisto. Vittorio organizza per Patrizio la sua prima volta, gettando il ragazzo nel panico.
Un posto al sole, trame e anticipazioni dal 4 all’8 luglio 2016
Ersilia, dopo aver parlato con Guido, decide di chiarirsi con Andrea. Nel frattempo, il piano di Vittorio per far perdere la verginità a Patrizio rischia di non andare a buon fine.
Un posto al sole, trame e anticipazioni dal 4 all’8 luglio 2016
Dopo un confronto con Ersilia, Andrea sembra deciso a rimediare ai suoi errori. Viola non sembra gradire l’atteggiamento del nuovo direttore artistico della radio, mentre Chiara incomincia a vedere Scheggia sotto una luce nuova.
Un posto al sole, trame e anticipazioni dal 4 all’8 luglio 2016
Andrea, dispiaciuto per la sofferenza inferta a Ersilia, cerca di rimediare, ma senza grande successo. Gualtiero, invitato a pranzo da Serena, si dimostra molto loquace, ma rischia di dire qualcosa di troppo.