logo

Tu si que vales, anticipazioni 5 novembre 2016: lo show del sabato torna con la settima puntata, info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-11-05

Anche stasera, sabato 5 novembre 2016, torna in prime time la nuova puntata di Tu si que vales, come sempre su Canale 5. Durante le puntate vedremo dei concorrenti con un particolare talento in una qualsiasi disciplina artistica e sportiva (e non solo) che si dovranno sottoporre al giudizio di 4 giudici e di una …

article-post

Anche stasera, sabato 5 novembre 2016, torna in prime time la nuova puntata di Tu si que vales, come sempre su Canale 5. Durante le puntate vedremo dei concorrenti con un particolare talento in una qualsiasi disciplina artistica e sportiva (e non solo) che si dovranno sottoporre al giudizio di 4 giudici e di una giuria popolare capitanata da Mara Venier. I giudici sono gli amatissimi: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, affiancati dalla new entry Teo Mammucari. Ad affiancare i tre giudici ci saranno, inoltre, Belen Rodriguez e Simone Rugiati con il compito di presentare e introdurre i concorrenti.

Anticipazioni Tu si que vales, puntata 5 novembre 2016

Sul palco si susseguono infatti concorrenti di qualunque età e nazionalità e con qualsiasi tipo di numero artistico: acrobati, vignettisti, imitatori, illusionisti, comici, ballerini, cantanti, cabarettisti, contorsionisti, circensi, cartomanti, pittori, appassionati di inedite specialità. I performer sono alla ricerca dell’approvazione dei giudici nella speranza di sentirsi dire “Tu sì que vales”.

Anticipazioni Tu si que vales, puntata 5 novembre 2016

A fare da contraltare ai tre insindacabili giurati la giuria popolare, capitanata magistralmente da Mara Venier. Ai giudici spetta anche il potere magico della bacchetta che al tocco dell’ologramma di una clessidra che troneggia in studio, permette di diminuire il tempo delle performance a seconda del valore che attribuiscono alla prestazione oppure, qualora un giudice dovesse aver tolto del tempo, possono – compreso il quarto giudice – decidere di lasciare tutto il tempo necessario all’esibizione.

Anticipazioni Tu si que vales, puntata 5 novembre 2016: diretta e replica streaming

Per guardare la nuova puntata di Tu si que vales in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche