logo

Tu si que vales 2024 al via, conduttori e giudici: torna Giovannino, cosa aspettarci

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-21

Al via stasera la nuova edizione di Tu si que vales: ecco tutte le anticipazioni

Questo sabato 21 settembre, in prima serata su Canale 5, torna l’attesissimo talent show di successo, Tu Sì Que Vales, giunto alla sua undicesima edizione. Ancora una volta si conferma uno dei programmi di punta della televisione italiana, pronto a stupire e divertire con esibizioni mozzafiato e protagonisti provenienti da ogni angolo del mondo. Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova edizione?

Tu si que vales 2024: le anticipazioni della nuova edizione

Tu si que vales

Seduti sulle famose poltrone rosse ci sono i giudici più amati dal pubblico: Gerry Scotti, Maria De Filippi, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi. Il loro compito? Valutare le performance e decidere chi merita di passare alla fase successiva, grazie alla loro esperienza e intuito. A loro si aggiunge la sempre esuberante Sabrina Ferilli, che guiderà con ironia e intelligenza la giuria popolare composta da 100 esperti pronti a dare il loro voto.

A dominare la scena è senza dubbio il talento puro. Gli artisti, provenienti da ogni parte del mondo, porteranno sul palco le esibizioni più varie e sorprendenti: canto, ballo, sport, magia, cabaret, giocoleria, funambolismo, acrobazie e trasformismo, per citarne solo alcune. Ogni concorrente avrà solo pochi minuti per convincere i giudici e il pubblico in studio, in un’emozionante sfida contro il tempo.

Il format di Tu Sì Que Vales rimane fedele alla tradizione con la presenza della famosa “bacchetta magica”, uno strumento in mano ai giudici che permette loro di fermare o prolungare l’esibizione di un concorrente. Ma c’è di più: torna anche la clessidra personale, introdotta lo scorso anno, che offre una seconda possibilità ai talenti che non sono riusciti a ottenere il pass per la finale. Se un artista riceve la clessidra, ha l’opportunità di riesibirsi a fine puntata e, se ottiene il 100% dei voti, conquistare un posto per la vittoria.

Non può mancare l’irriverente “Scuderia Scotti”, una vera e propria competizione parallela, guidata dall’inimitabile Gerry Scotti. In questo particolare circuito, i concorrenti più stravaganti e divertenti hanno la possibilità di esibirsi in performance fuori dagli schemi, puntando a un successo unico e imprevedibile.

Alla guida del programma per il secondo anno consecutivo troviamo il trio composto da Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Con il loro entusiasmo e simpatia, sapranno tenere alta l’energia della serata, alternando momenti di suspense a intervalli di leggerezza e comicità.

Immancabili sono le incursioni di Giovannino, il simpatico disturbatore del programma, pronto a regalare risate e momenti esilaranti con i suoi scherzi e gag imprevedibili. Anche quest’anno, Giovannino promette di essere una delle figure più amate e attese dello show.

QUI gli spoiler della prima puntata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Potrebbe interessarti anche