logo

Tronisti Uomini e Donne, l’appello a Maria De Filippi: si punta a un volto noto? Ecco chi vorrebbero gli spettatori

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-18

L’appello dei social sul prossimo tronista di Uomini e Donne: ecco chi vorrebbero vedere da settembre

Tra le conferme di Mediaset per la prossima stagione tv, non manca Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, farà ritorno nel daytime a partire dal prossimo settembre con il trono over ed il trono classico. Proprio quest’ultimo, nelle ultime stagioni sta riscuotendo meno interesse, probabilmente per via della scelta dei tronisti e dei relativi corteggiatori e corteggiatrici.

Uomini e Donne tronisti, Carlo di Temptation Island torna protagonista?

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Non è un mistero che soprattutto in questo periodo dell’anno la redazione di Uomini e Donne sia alla ricerca dei prossimi protagonisti da piazzare sul trono. Agosto, presumibilmente intorno agli ultimi giorni, sarà dedicato alle consuete registrazioni delle puntate e l’attesa è proprio in vista delle prime anticipazioni relative alla scelta dei tronisti. Chi saranno?

Molti utenti social, nelle ultime ore, stanno insistendo su un nome in particolare. Si tratta di un volto noto al programma, in queste settimane tornato alla ribalta per il ruolo di tentatore a Temptation Island: Carlo Marini. Già in passato aveva preso parte a Uomini e Donne nei panni di tentatore di Manuela Carriero, ma il loro percorso non era andato bene.

A Temptation Island, Carlo avrebbe messo gli occhi sulla fidanzata Martina, ma gli utenti social vorrebbero rivederlo a Uomini e Donne nel ruolo del tronista. Vedremo se Maria De Filippi e la sua redazione ascolteranno il parere dei social e daranno a Carlo un’altra possibilità.

Potrebbe interessarti anche