logo

Il triangolo del Grande Fratello prende il volo: primi aerei per Shaila, Lorenzo e Javier

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-11

Primi aerei al Grande Fratello per il triangolo formato da Shaila, Javier e Lorenzo: le reazioni

Nel pieno delle dinamiche all’interno della Casa del Grande Fratello, la tensione sentimentale tra Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Javier Martinez continua a crescere fino a prendere letteralmente il volo. Nelle passate ore, infatti, sono giunti sopra la Casa ben due aerei con altrettanti messaggi destinati ai protagonisti del triangolo (ex quadrilatero dopo l’uscita di scena di Helena).

Aerei al Grande Fratello

Primi due aerei per il triangolo del Grande Fratello

Gli aerei per Shaila (ed al tempo stesso per Javier e Lorenzo), ovviamente non potevano che scatenare le reazioni degli stessi protagonisti chiamati in causa. 

Il primo aereo, nel dettaglio, ha portato un messaggio chiaro ai diretti interessati: “S & L 2 anime non si perdono #Shailenzo”. Un gesto che ha suscitato entusiasmo tra Shaila e Lorenzo. La ballerina, visibilmente emozionata, ha esclamato: “Abbiamo avuto il primo aereo! Due anime non si perdono, è proprio vero!”. Dal canto suo, Lorenzo ha mostrato sorpresa per il sostegno ricevuto dal pubblico: “Non mi aspettavo che qualcuno credesse nella nostra storia”. Tuttavia, nonostante l’aereo, Lorenzo ha dichiarato di voler mantenere la sua posizione, evitando confusione nei suoi sentimenti verso la coinquilina.

Il secondo aereo ha infiammato ulteriormente la situazione con un messaggio indirizzato questa volta a Shaila e Javier: “Porotos a fuego lento #Shaviers”. La reazione di Javier è stata più contenuta, esprimendo dubbi sulla reale forza del legame con Shaila. Anche la stessa Shaila ha riflettuto su quanto accaduto, dicendo a Javier: “È fuoco lento, magari viene meglio con il tempo”.

Durante una conversazione in cucina, Lorenzo e Javier si sono confrontati ed il primo ha chiarito: “Non voglio confusione, rimango coerente”. Javier, d’accordo con il modello, ha aggiunto: “Siamo noi i padroni di ciò che vogliamo”.

Potrebbe interessarti anche