logo

“Mi ha tradito con dodici donne diverse”, Stefano De Martino risponde alla frecciatina di Belen Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-23

Stefano De Martino ha aperto il suo cuore in una lunga intervista, raccontando per la prima volta cosa ha provato dopo le frecciatine che la sua ex moglie, Belen Rodriguez, gli ha lanciato lo scorso anno. Durante la sua apparizione a Domenica In, la showgirl argentina ha dichiarato di aver scoperto almeno dodici tradimenti da …

Stefano De Martino ha aperto il suo cuore in una lunga intervista, raccontando per la prima volta cosa ha provato dopo le frecciatine che la sua ex moglie, Belen Rodriguez, gli ha lanciato lo scorso anno. Durante la sua apparizione a Domenica In, la showgirl argentina ha dichiarato di aver scoperto almeno dodici tradimenti da parte di De Martino e di essere stata lasciata sola in un momento particolarmente difficile. Il conduttore ha confessato il suo dispiacere per quelle parole, ammettendo di essere rimasto ferito.

La replica di Stefano De Martino alle accuse di tradimento da parte di Belen Rodriguez

Stefano De Martino risponde a Belen

In un’intervista rilasciata nel podcast Passa dal BSMT, condotto da Gianluca Gazzoli, Stefano De Martino ha affrontato il tema delle “frecciatine” di Belen Rodriguez. Alla domanda su come avesse reagito a quelle dichiarazioni, il conduttore di Affari Tuoi ha detto:

Ci sono rimasto male per la modalità, perché comunque quando ci si lascia, tutti abbiamo qualcosa da ridire sull’altro. Ci si fa tanto bene quanto male quando ci si ama. Se ami tanto, soffri tanto quando le cose non vanno bene ed è normale.

Stefano ha poi ironizzato sulla situazione: “Negli anni ho imparato che, quando arriva il problema, quando arriva l’attacco, faccio l’opossum. Mi fingo morto, e quando il predatore se ne va, mi rialzo, mi scrollo e vado avanti. È inutile iniziare una guerra”. Una risposta che ha rivelato la sua capacità di prendere le distanze dalle polemiche.

L’amore tra Stefano e Belen: una storia travolgente

Nel corso dell’intervista, Stefano De Martino ha anche riflettuto sulla sua relazione con Belen Rodriguez, una delle donne più famose e desiderate del mondo dello spettacolo. Il conduttore ha spiegato come quell’amore lo abbia travolto in un momento della sua vita in cui non era pronto a gestire l’enorme attenzione mediatica. “Tu ti innamori di una delle donne più belle del mondo, perché Belén lo è. Per tutti è la Ferrari delle donne”, ha confessato.

De Martino ha ricordato con affetto quegli anni, ammettendo che la fama e il successo lo abbiano disorientato: “Io ero giovane, non sapevo chi volevo essere. Per tanti anni sono stato semplicemente il marito di Belén”.

Il futuro dopo l’amore: mantenere un rapporto sereno

Nonostante la fine del loro matrimonio, Stefano De Martino ha espresso il desiderio di mantenere un rapporto sereno con Belén, così come ha fatto con Emma Marrone in passato. Il conduttore ha dichiarato: “Nel mio carattere non esiste che due persone che si sono amate non si vogliano più bene. Non posso credere che la vita possa andare così”. Questa affermazione ha sottolineato il suo desiderio di preservare i legami anche dopo la fine di una relazione, un tema importante per lui.

L’intervista di Stefano De Martino ha rivelato il lato più umano e riflessivo di un uomo che ha vissuto sotto i riflettori fin dalla giovane età. La storia d’amore con Belén Rodriguez è stata travolgente, ma ha anche rappresentato una sfida per lui. Nonostante le difficoltà e le accuse, il conduttore è riuscito a gestire le polemiche con maturità e ironia. Oggi, guarda avanti, pronto a continuare la sua carriera e a mantenere un rapporto positivo con la madre di suo figlio.

Potrebbe interessarti anche