logo

Tony Effe e Niky Savage, cosa è successo dopo il dissing? Il retroscena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-23

Cosa è successo dopo la pioggia di dissing tra Tony Effe e Niky Savage?

Dopo la canzone di Fedez dedicata a Chiara Ferragni, sembra proprio che la questione dissing si sia placata. Ad essere coinvolti nella parentesi che ha infiammato i social, erano stati anche i colleghi rapper, Tony Effe e Niky Savage, ma cosa è successo tra questi ultimi due? Spunta un retroscena che potrebbe significare il ritorno del sereno.

Tony Effe e Niky Savage hanno fatto pace?

Tony Effe e Niky Savage

C’è chi ha ipotizzato che dietro ai dissing tra Fedez, Tony Effe e Niky Savage ci fossero motivi di marketing. Una trovata per concentrare l’attenzione su di loro e sui brand che sponsorizzano, per dirla in parole semplici. Questo non possiamo saperlo, ma nelle ultime ore sarebbe spuntato un retroscena che andrebbe a confermare la ritrovata pace almeno tra Tony e Niky.

Dopo le frecciatine anche pesanti a suon di barre, in cui Tony Effe ha definito Niky Savage la sua brutta copia, le cose sarebbero poi cambiate dopo alcuni giorni. Sembra che i due rapper abbiano fatto pace, come emerso da alcune Stories di Niky:

Finisco di suonare e vado al Colosseo perché non sono mai stato a Roma e voglio fargli una foto. Di cosa stiamo parlando? Solo perché ora che sono famoso e ho litigato con quello non mi faccio la foto al Colosseo?

[…] Anche perché, mi dispiace deludervi, ma io e il tipo ci siamo già chiariti in privato da uomini. Chi ha chiesto scusa ha chiesto scusa e chi doveva dire che ha frainteso ha detto che ha frainteso. E buona. Basta fare i mocciosi stupidi, svegliatevi.

@_.dieee___ #nikysavage #tonyeffe ♬ suono originale – .

Tutto, dunque, si sarebbe risolto. Resta tuttavia da capire quali sarebbero attualmente i rapporti tra Fedez e Tony.

Potrebbe interessarti anche