logo

Cosa ci fa Tony Effe con Luis Sal? Il “torto” a Fedez: spunta un video

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-07

La lite tra Fedez, Tony Effe e Luis Sal continua a infiammare il web: un nuovo video di Muschio Selvaggio accende le speculazioni tra i fan del podcast.

Negli ultimi mesi, il rapporto tra Fedez, Tony Effe e Luis Sal ha dominato le cronache del gossip italiano. Al centro della polemica, il celebre podcast Muschio Selvaggio, nato dalla collaborazione tra Fedez e Luis Sal, ha subito un cambiamento significativo dopo che quest’ultimo ha ottenuto il pieno controllo del progetto a seguito di una disputa legale. Ora, con l’ingresso di Tony Effe, le tensioni tra i protagonisti sembrano destinate a crescere ulteriormente.

Fedez e Tony Effe pizzicati insieme dopo i dissing? L'indiscrezione

Cosa ci fa Tony Effe con Luis Sal? Il “torto” a Fedez

Il conflitto tra Fedez e Tony Effe, segnato da scambi di accuse nelle loro canzoni, ha rivelato dettagli intimi delle loro vite personali, trasformando il dissing in una vera e propria faida pubblica. Sebbene la polemica sembrasse essersi placata, un recente video pubblicato sui social media ha riacceso l’interesse, mostrando Tony Effe ospite di Muschio Selvaggio accanto a Luis Sal. Questo ha scatenato nuove speculazioni sulla possibile alleanza tra i due contro Fedez.

Il video, che mostra Tony Effe e Luis Sal mentre scherzano insieme, ha scatenato una vera e propria tempesta sui social. Pur senza parole, i gesti e i sorrisi dei due protagonisti sono stati sufficienti per alimentare il dibattito online. Il cartoncino a forma di “M” esibito da Tony Effe ha fatto intuire al pubblico che ci potrebbero essere grandi novità in arrivo nel podcast, lasciando intendere che la faida potrebbe presto avere un nuovo capitolo.

I fan non hanno perso tempo a esprimere la propria opinione sui social, con commenti come: «Il nemico del tuo nemico è tuo amico» e «Ora dovrà dirlo alla mamma e all’avvocato», che ironizzano sulla presunta alleanza tra Tony Effe e Luis Sal contro Fedez. L’attesa per la prossima mossa di Muschio Selvaggio è palpabile, con il pubblico che aspetta di scoprire se Tony Effe sarà davvero ospite del podcast.

Lo scorso giugno, Fedez ha perso il controllo di Muschio Selvaggio dopo una lunga battaglia legale con Luis Sal, che ora gestisce il progetto in autonomia.

L’assenza di Fedez non sembra aver rallentato la crescita del podcast, che potrebbe ora avvicinarsi a una nuova fase con l’ingresso di ospiti come Tony Effe, lontani dall’orbita del rapper milanese. Gli appassionati del format sono curiosi di vedere come evolverà questo triangolo di tensioni e rivalità, e se ci sarà spazio per un confronto diretto tra Fedez e i suoi ex collaboratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Muschio Selvaggio (@muschioselvaggio)

Potrebbe interessarti anche