logo

REALITY SHOW

Tommaso chiede al GF una nuova concorrente: “Cosa c’è tra me e Mariavittoria” – VIDEO

Valentina Gambino 14/10/2024

Tommaso shock: ‘Con Mavi solo una cosa fisica, ho bisogno di qualcun’altra!’: la confessione spiazza il pubblico del Grande Fratello.

Nella casa del Grande Fratello, le relazioni tra i concorrenti sono spesso oggetto di attenzioni e discussioni. Questa volta è Tommaso a sollevare un polverone con una confessione destinata a far parlare. Durante un chiacchierata con Ilaria, Calvani, Carmen e Enzo Paolo, il concorrente ha svelato cosa lo lega a Mariavittoria.

Tommaso chiede al GF una nuova concorrente: “Cosa c’è tra me e Mariavittoria”

Tommaso ha rivelato che, per lui, la loro relazione è puramente fisica, ammettendo la sua difficoltà nel gestire la situazione dopo un mese all’interno del reality. “Ho fatto un discorso a Mavi dicendo che per me con lei è solo una cosa fisica”, ha detto senza mezzi termini. 

Non contento della sua affermazione, Tommaso è andato oltre, confidandosi con gli autori del reality. “Ho detto al GF, se rimango, di mandarmi qualcuna”, ha dichiarato senza esitazione, lasciando intendere di desiderare nuove opportunità all’interno della Casa. 

La sua richiesta ha sollevato critiche tra i telespettatori, che si sono divisi tra chi trova il suo comportamento disinvolto e chi lo considera irrispettoso. Quello che è certo è che il pubblico del Grande Fratello rimane incollato allo schermo per capire come evolverà questa storia e se davvero Tommaso otterrà la “nuova concorrente” che desidera.

Gli utenti dei social si sono divisi in due. Chi attacca Tommaso accusandolo di superficialità e chi lo difende sostenendo che, dopo questo discorso, il concorrente ha chiarito la sua posizione dicendo di esserne attratto anche mentalmente, ma ha paura che dentro la Casa sia tutto alternato e quindi, per questo motivo, si allontana per non far stare male nessuno.

Personalmente non comprendo come il pubblico si sia affezionato tanto a personaggi come Tommaso o Yulia, concorrenti con poche cosa da dire e dotati di una scarsa padronanza linguistica. In sintesi? Personalmente non gli ho mai sentito fare un discorso profondo e interessante, lo ammetto.

Potrebbe interessarti anche