logo

Gossip

Tomaso Trussardi unfollowa Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti? Ecco il presunto motivo

Valentina Gambino 18/02/2022

AGGIORNAMENTO: Pare che l’ex marito di Michelle Hunziker abbia ripreso a seguire sia la conduttrice che Aurora Ramazzotti. Cosa era successo Tomaso Trussardi unfollowa Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Questo gesto, seppur semplice, ha letteralmente spalancato le porte del gossip confermando la presunta aria di “tempesta” nonostante le dichiarazioni zuccherose (di entrambi) dopo la separazione. […]

article-post

AGGIORNAMENTO: Pare che l’ex marito di Michelle Hunziker abbia ripreso a seguire sia la conduttrice che Aurora Ramazzotti.

Cosa era successo

Tomaso Trussardi unfollowa Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Questo gesto, seppur semplice, ha letteralmente spalancato le porte del gossip confermando la presunta aria di “tempesta” nonostante le dichiarazioni zuccherose (di entrambi) dopo la separazione.

Tomaso Trussardi unfollowa Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

La fine di una relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta — potrà sembrare strano — per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. – ha affermato Tomaso Trussardi intervistato dal Corriere della Sera – Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo. 

Michelle rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in una forma diversa. Le devo moltissimo: quando l’ho conosciuta avevo 28 anni e grazie alla sua vicinanza sono cresciuto umanamente e professionalmente. Insieme abbiamo messo a fuoco i nostri valori.

Secondo i social, il motivo del defollow sarebbe da attribuire al bacio che Michelle Hunziker ha dato all’ex marito Eros Ramazzotti durante “Michelle Impossible”.

Proprio Trussardi, sempre in una intervista al Corriere della Sera, era stato molto chiaro in merito all’ex:

So che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante un’intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’.

Potrebbe interessarti anche