logo

The Cube, da settembre su Italia 1 l’adrenalinico game show con Teo Mammuccari

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-08-17

Iniziano a circolare le prime notizie relative ai programmi che vedremo subito dopo la stagione estiva, a partire quindi dal prossimo settembre ed in merito, tra le novità di Mediaset ci sarà anche la nuova avventura televisiva di Teo Mammuccari, alle prese su Italia 1 con la trasmissione The Cube. Il game show ha visto …

article-post

Iniziano a circolare le prime notizie relative ai programmi che vedremo subito dopo la stagione estiva, a partire quindi dal prossimo settembre ed in merito, tra le novità di Mediaset ci sarà anche la nuova avventura televisiva di Teo Mammuccari, alle prese su Italia 1 con la trasmissione The Cube.

Il game show ha visto la luce sul piccolo schermo britannico il 22 agosto 2009, per poi stuzzicare la curiosità anche all’estero, venendo così proposto in Germania, Portogallo, Arabia Saudita, Ucraina e Stati Uniti, in quest’ultimo caso con un pilot nel 2010 in onda sulla CBS.

Per la versione italiana, dunque, sarà un inedito Teo Mammuccari dagli studi di Londra, a tenerci incollati al piccolo schermo, facendoci conoscere i vari concorrenti che, di volta in volta, tenteranno di sfidare “Il Cubo”. Ma in che cosa consiste il gioco? Nello specifico, ciascun concorrente disporrà di 9 vite e 2 aiuti da utilizzare nel corso delle 7 prove fisiche e mentali che si svolgeranno all’interno di un cubo in plexiglas di appena 16 m³. Il traguardo, sarà rappresentato dal ricco montepremi di 100mila euro.

Obiettivo del gioco, sarà dunque quello di dimostrare come anche semplici prove possano sembrare insormontabili se affrontate in una situazione come quella che vedrà protagonista il concorrente di turno.

Suspense e adrenalina saranno così assicurate!

Potrebbe interessarti anche