logo

Tentatrice di Temptation Island 2024 ha mentito? “E’ fidanzata”, la segnalazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-27

Una tentatrice della nuova edizione di Temptation Island 2024 avrebbe mentito alla redazione? La segnalazione

A poche ore dalla messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2024, arriva una nuova segnalazione, questa volta su una tentatrice del programma. Dopo quelle relative ad alcuni protagonisti delle coppie che affronteranno il viaggio nei sentimenti, ecco che adesso spuntano alcune ombre anche su una delle ragazze single.

Segnalazione su una tentatrice di Temptation Island 2024

Nelle passate ore sono stati svelati i nomi dei tentatori e delle tentatrici che popoleranno il villaggio di Temptation Island 2024, in occasione della undicesima edizione. I single nel programma avranno un ruolo decisivo. Sarà proprio in base agli atteggiamenti dei fidanzati e delle fidanzate nei loro confronti a rendere decisivi i falò che di volta in volta caratterizzeranno l’edizione. 

Eppure, proprio a poche ore dall’esordio, spunta una segnalazione sospetta proprio su una tentatrice. A riportarla è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano e la single tirata in ballo sarebbe Marta. La giovane, secondo quanto riferito, avrebbe mentito alla redazione di Temptation Island:

Marta la tentatrice di Temptation Island è fidanzata. Conosco il suo ragazzo, vivono nella mia città e hanno un ristorante insieme. Sono stata al loro ristorante un mese fa e mi disse lui che partivano il giorno dopo per un viaggio!

Sarà davvero così? Ecco intanto cosa sappiamo ufficialmente della tentatrice Marta:

Marta è una donna di 33 anni di Lucca, laureata in design, aveva il sogno di diventare arredatrice di interni, ma non amava passare le giornate davanti al computer. Attualmente gestisce un ristorante. Ama disegnare, viaggiare e fare lunghe passeggiate.

Potrebbe interessarti anche