logo

Temptation Island, segnalazione bomba sulla prima coppia: svelate le corna, parla ex di Valerio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-24

Arriva la segnalazione sulla prima coppia della nuova edizione di Temptation Island

Nelle passate ore è stata presentata ufficialmente la prima coppia di Temptation Island, in partenza nelle prossime settimane. Neanche il tempo di rendere ufficiale la partecipazione di Diandra e Valerio nella nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia, che le segnalazioni non si sono fatte attendere. Ecco cosa è emerso. 

La segnalazione sulla prima coppia di Temptation Island

Temptation Island, Diandra e Valerio

La prima segnalazione bomba su Diandra e Valerio è stata messa a segno. Alla vigilia della ripartenza di Temptation Island, ecco che giunge una clamorosa indiscrezione su uno dei protagonisti della prima coppia, ovvero il fidanzato, che di mestiere fa il dipendente statale. A scrivere al programma è stata la compagna 37enne, veterinaria e imprenditrice, poiché non vorrebbe trasferirsi a Brindisi, da lui, rinunciando così alla sua attuale vita. 

Ad accogliere la segnalazione sulla prima coppia di Temptation Island è stata come sempre Deianira Marzano, alla quale ha scritto una sua follower:

Deia oscura il mio nome. Ma voglio dirti che V. e D., la prima coppia di Temptation Island, lui è il mio ex. E ti posso assicurare che ha riempito tutte di corna.

La segnalazione già ha incuriosito i fan del programma di Canale 5, che non vedono l’ora di potersi immergere nelle nuove dinamiche malsane delle coppie protagoniste che sperano di poter risolvere i propri problemi relazionali in tv, piuttosto che da un terapeuta di coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Potrebbe interessarti anche