logo

Temptation Island, seconda puntata: Christian lascia Ludovica dopo la doccia con Andrea, il falò di confronto 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-05

Christian e Ludovica sono stati i protagonisti della seconda puntata di Temptation Island andata in onda giovedì 4 luglio: ma cosa è successo tra la fidanzata e il tentatore Andrea?  Temptation Island, seconda puntata: Christian lascia Ludovica Christian, tradito due volte dalla fidanzata Ludovica con lo stesso ragazzo, ha deciso di partecipare a Temptation Island …

Christian e Ludovica sono stati i protagonisti della seconda puntata di Temptation Island andata in onda giovedì 4 luglio: ma cosa è successo tra la fidanzata e il tentatore Andrea? 

Temptation Island, seconda puntata: Christian lascia Ludovica

Temptation Island, seconda puntata: Christian lascia Ludovica

Christian, tradito due volte dalla fidanzata Ludovica con lo stesso ragazzo, ha deciso di partecipare a Temptation Island per mettere in evidenza le loro criticità nonostante l’amore. 

Le cose, tra la coppia, non sono andate bene. Ludovica “sedotta” dal tentatore Andrea, si è lasciata andare più volte a contatti ravvicinati. 

Christian, dopo aver visto il legame crescere, ha chiesto il falò di confronto anticipato. 

Faccia a faccia, la coppia si trova a visionare altri video. 

Ludovica si è fatta fare un massaggio da Andrea e poi ha fatto la doccia con lui nella camera dei single. 

Questo ha letteralmente fatto esplodere Christian: 

Pensavo ci fosse un limite alla delusione, ma lei supera tutto. Che schifo, ma non ti vergogni. Non mi interessa, la tua parola per me non conta più niente. Mi hai deluso sotto tutti i punti di vista, ti ho portato qua per avere delle conferme e le conferme sono queste? Non hai idea di quanto ti amavo, le altre ragazze si lamentano dei loro fidanzati, tu non hai proprio niente da lamentarti con me. 

Ludovica nega qualsiasi avvicinamento: “Non è successo niente, giuro!”, confida anche alle amiche di ritorno al villaggio delle fidanzate. 

Il video va avanti e Ludovica ha una crisi mentre Christian, dopo la visione, le urla addosso: 

Che ci stai a fare con me, se non sei più attratta da me. Tu non hai rispetto per me, non ci voglio stare con una persona così. Queste sono le conferme? Stare in un bagno con una persona, senza telecamere, senza sapere che è successo? Io che ho bisogno di conferme. Tu non ci dovevi proprio entrare là dentro.  

Non mi devi più cercare per queste cose, come fai sempre, che dopo ti penti e torni da me. Dovresti renderti conto che se stai bene con un’altra persona non dovresti tornare da me. Perché sei tornata con me, tre mesi fa? 

Hai distrutto tutta la stima che avevo nei tuoi confronti. Ti ho perdonato due volte, non sono venuto qua per prendermi le corna la terza volta. 

Lei prova a difendersi: 

Non credo di essere meglio o peggio di qualcuno, mi sono sentita sbagliata, non perché faccio degli errori, sono più esuberante, socievole. 

Christian, dopo la fatidica domanda di Filippo Bisciglia decide di uscire da solo: 

Non ho niente più da dirti, non è più un mio problema. 

Potrebbe interessarti anche