logo

Temptation Island, come funzionano le scene hot in fase montaggio: parla l’autrice

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-15

Temptation Island andrà in onda giovedì sera con la sua quarta puntata. Nel frattempo, intervistata da La Repubblica, Raffaella Mennoia, autrice del programma, parla delle scene che non vengono mandate in onda.   Temptation Island, come funzionano le scene hard: parla l’autrice  Che cos’ha di diverso la versione italiana rispetto alle altre? L’abbiamo resa interessante grazie …

Temptation Island andrà in onda giovedì sera con la sua quarta puntata. Nel frattempo, intervistata da La Repubblica, Raffaella Mennoia, autrice del programma, parla delle scene che non vengono mandate in onda.  

Temptation Island, come funzionano le scene hard: parla l’autrice 

Temptation Island, come funzionano le scene hot

Che cos’ha di diverso la versione italiana rispetto alle altre? L’abbiamo resa interessante grazie al montaggio, più di un bacio o una porta che si chiude, non mostriamo.  In altre edizioni è più hard. Per noi funziona l’immaginazione. 

L’autrice ha svelato anche come individua le coppie fake: 

Ne vedo tante, 150, 160, quelle che incontro sono già state scremate dagli altri. Entrano nella stanza dove faccio il casting e parlo singolarmente con lui e con lei. Se mi appassiono a quello che mi raccontano nel primo quarto d’ora è andata.  

Cerco di capire il motivo per cui vogliono partecipare, prendo appunti, vedo una media di quattro coppie al giorno. Se sono tutte coppie vere o no? Alcune sono fake e mentono, l’istinto ti salva c’è poco da fare. Se una persona è empatica, capisce. 

Come capisco se sono fake? – ha continuato -. Separandoli, per quanto possano essere furbi, capisci che non sono una coppia. La tentazione è un motore, cedere è una scelta. Superato l’innamoramento, si decide di restare insieme. O curi le ferite dell’altro o continui a metterci il dito. 

Potrebbe interessarti anche