logo

Temptation Island, prima puntata del 10 settembre: rivelazioni sconcertanti e prime richieste di falò anticipato – VIDEO 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-11

La prima puntata della nuova edizione di Temptation Island ci ha già “regalato” i primi colpi di scena. Le coppie, tutte già “impostate” con il loro bel copione in mente, si sono già confrontate a distanza con situazioni particolari e fastidiose.   Temptation Island, prima puntata: rivelazioni sconcertanti e prime richieste di falò  Alfred, Antonio e …

La prima puntata della nuova edizione di Temptation Island ci ha già “regalato” i primi colpi di scena. Le coppie, tutte già “impostate” con il loro bel copione in mente, si sono già confrontate a distanza con situazioni particolari e fastidiose.  

Temptation Island, prima puntata: rivelazioni sconcertanti e prime richieste di falò 

Temptation Island, prima puntata

Alfred, Antonio e Fabio hanno aperto le danze entrando nel villaggio con la complicità di Tony Renda, fidanzato della precedente edizione che li ha accolti con giochini anni ’90 tipo “Miss maglietta bagnata”.  

Anna e Alfred sono fidanzati da un anno e nove mesi, ma lui l’ha già tradita ripetutamente. Lui, anche nel villaggio, si è già avvicinato tantissimo alla tentatrice Sofia Costantini. 


Anche Federica e Alfonso hanno problemi di gelosia. Lui la “rinchiude” in casa e lei, per tutta risposta, si è portata i costumi sgambati a sua insaputa. Dopo aver visto delle normalissime clip, Alfonso è apparso così turbato da meditare la richiesta di un falò di confronto immediato. 


Titty e Antonio is the new Alessia e Lino. Lei gelosa e lui si sente soffocare tanto da averle fatto la proposta di matrimonio perché “costretto”. Proprio per questo motivo, le ha comprato l’anello in una bancarella (lei lo ha scoperto nel pinnettu). 

Sconvolta ed esasperata dalle rivelazioni del fidanzato, Titty ha chiesto un falò di confronto anticipato.  

Antonio accetterà? Lo scopriremo nella prossima puntata! 

Potrebbe interessarti anche