Anticipazioni TV
Temptation Island, Alessia Marcuzzi spiega perché non ci saranno coppie famose e cosa le ha consigliato Maria De Filippi
Valentina Gambino 25/08/2020
Alessia Marcuzzi torna al timone di Temptation Island che perde la sua chiave “Vip”. Dal 9 settembre in prima serata su Canale 5, come annuncia intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni che le dedica la cover del nuovo numero in edicola da oggi. Alessia Marcuzzi, Temptation Island: ecco perché non ci saranno coppie famose La […]
Alessia Marcuzzi torna al timone di Temptation Island che perde la sua chiave “Vip”. Dal 9 settembre in prima serata su Canale 5, come annuncia intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni che le dedica la cover del nuovo numero in edicola da oggi.
Alessia Marcuzzi, Temptation Island: ecco perché non ci saranno coppie famose
La conduttrice è pronta a condurre la versione Nip con le coppie non famose. “Guardare Temptation e capire come nascono certe dinamiche di coppia è terapeutico anche per chi lo conduce”, racconta al settimanale diretto da Aldo Vitali.
“Con Maria de Filippi ne abbiamo parlato a lungo – spiega Alessia Marcuzzi – all’inizio pensavamo dio fare un misto di coppie, famose e non, poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, adulti e giovanissimi”.
Maria De Filippi le ha consigliato di mettere i jeans invece che la minigonna per andare ai falò:
Mi ha detto ‘ti voglio rigorosa’. E ha ragione, ho colto in pieno, ‘scosciata’ non sarei credibile in un ruolo quasi da psicologa.
Visualizza questo post su Instagram